mercoledì 1 febbraio 2012

Differenziata, sbagli ricorrenti


La ditta Aimeri segnala:
"Si ricorda che è necessaria l'esposizione proprio delle pattumiere/cassonetti da noi consegnati, in quanto all'interno è presente un transponder, cioè un dischetto con codici utili all'attività.
Per i rifiuti organici, non bisogna esporre il sottolavello areato ma la pattumiera chiusa marrone.
Per i rifiuti indifferenziati, non bisogna esporre solo il sacchetto, ma esso deve essere contenuto nella pattumiera grigia. In caso di più sacchi, basta appoggiarli alla medesima".

7 commenti:

utente ha detto...

attendo sempre risposte dal suo assessore ambientale al tema: cosa fare quando finirò i sacchetti di carta? grazi

Anonimo ha detto...

Buongiorno utente mi sembrava di avere già risposto scusi, il Covevar diceva per inizio febbraio, ma sono andato nei magazzini loro perché non ci credevo tanto, infatti per ora sono vuoti, spero per metà o fine febbraio, ma a dirle la verità ho dei dubbi. C'è un motivo di fondo perché sono molto ink con il consorzio,anzi ne ho molti di più di motivi e non sono il solo. Vedremo aspettimo qualche settimana se ci fanno sapere qualcosa.

Ps : scusi non se la prenda, ma per una domanda del genere può anche firmarsi, non mangio nessuno.

Gianni Taverna

utente ha detto...

La ringazio della risposta. IO mi firmo Utente, non offendo nessuno e ho chiesto un informazione di carattere generale. Se poi vuole mi firmo. Firmato Utente ;-)

Anonimo ha detto...

lo sbaglio ricorrente è stato quello dell'amministrazione greppi ad aderire ad un consorzio così sgarruppato

MV ha detto...

Caro Andy che parla della causa persa degli alluvionati dei Galli, io non posso pubblicare la sua frase perché potrebbe essere ravvisato un intento diffamatorio e dunque se vuole riformuli la sua battuta in modo più lieve. Grazie

Nonmifirmoneanchemort ha detto...

Ha paura eh marinella dell'Implacabile...

Anonimo ha detto...

Se la ditta fa una multa a qualche singolo cittadino per inadempienza, devo supporre che ogni singolo cittadino possa pretendere che nel caso contrario sia multata la ditta per ciascuna singola infrazione. Quindi se non passa in una strada sono altrettante multe quanti i residenti della strada medesima. O no?
All'assessore preposto l'ardua risposta.
Riflessionista