lunedì 18 gennaio 2021

Il compleanno di un messaggio mai pubblicato

 


Non state a spezzarvi gli occhi cercando di leggere. Ve lo copio subito:
"E' proprio vero come dice Mosca da Novo che questo blog non lo caga più nessuno perché era una vera presa in giro messa su per il periodo elettorale etc etc...". Il resto non l'ho capito e ve lo risparmio.

Il firmatario era "Franco".  Il bello è che il messaggio era arrivato giusto un anno fa, il 17 gennaio 2020, quando ancora la nostra vita era normale e non sapevamo cosa fosse il Covid.
 
Si trattava evidentemente di un mio fan. Non lo avevo pubblicato ma neanche cancellato, mi sembra carino adesso far gli auguri di compleanno a queste poche righe rimaste lì per tanto tempo, e dire semplicemente a questo Franco che io non ho mai preso in giro nessuno né inteso farlo,  e ho tenuto il blog perché sono appassionata delle cose del mio Paesello e mi piace ogni tanto intervenire, anche se i blog non sono più di moda. Scriverò qui  finché mi verrà l'ispirazione per fare delle considerazioni che magari qualcuno riterrà utili o almeno interessanti. Vedo che le letture non mancano e mi fa piacere. 

Non so di cosa si parlasse in quel post, tantomeno so di cosa si parlasse da Mauro Novo. In fondo è normale che l'avvocato Mosca ancora nel 2020 facesse delle battute o scrivesse cattiverie su di me, quasi mi preoccuperei del contrario. Ognuno ha le sue fisse, e anche io ho le mie.
Ma il tempo passa, io ho sofferto abbastanza per dolori seri e anche (ma meno) per il mobbing che ho subito e che comunque non dimentico. 
Buona settimana





Nessun commento: