mercoledì 6 aprile 2011

OHM

OHMMMMMMMMMMM

13 commenti:

preddy66 ha detto...

Non c'entra nulla con il post,
6 APRILE
L'AQUILA
Sono passati 2 anni e nessuno di noi Vi dimentica.
Gentilissima Marinella sarebbe splendido avviare le pratiche per il gemellaggio anche con una città Abruzzese, PIZZOLI ad esempio, piccolo comune adiacente il capoluogo, sono a disposizione per i contatti. Chiudo pubblicando il testo di un sms arrivatomi oggi per dimostrare a tutti quanto sia GRANDE il popolo d'Abruzzo. Paolo.

"Non sono le ricorrenze ma le circostanze a farne parlare sempre. Tu, Paolo, sei una 'circostanza' ed ogni volta che ci capita di parlarne la tua onorabilità merita piu' credenza della fede personale. Ti mando un forte abbraccio con il pensiero costante che le persone di cuore meritano la protezione e la benedizione di Dio. Non ti dimentichero' mai "fratello". GianPiero.

MV ha detto...

Bravo Preddy, grazie di averci ricordato quel triste e tuttora insanato evento, e complimenti a Lei per la carica che ha dato laggiù. Noi con i gemellaggi quest'anno siamo già esauriti: ora San Giorgio Albanese, poi arriveranno i compaesani di Don Edoardo. Ma l'hanno prossimo parliamone, volentieri.

Anonimo ha detto...

E basta con sti gemellaggi... ma non avete nient'altro a cui pensare?
Ohmmmmm
Saint-Just

Si fidi ha detto...

Ma l'hanno prossimo de che? Lei non pensa di essere, l'hanno prossimo, da un bel po' su treno che la riporta a casa. Con carosello dell'80/100 dei Crescentinesi

Una mamma e una figlia ha detto...

Apprezziamo la sua elegenza e sì Ohm Marinella, Greppi è stato così cattivo e cafone con lei che è quasi patetico. Meno patetico è Novo, quando dice qualcosa come "la scrittura non rende la vivacità". Che cosa doveva metterci d'altro, le pistole? Però poi quando parla della destra, non fa neanche i nomi per non disturbare i lavori. Tanto lei Marinella ha le spalle larghe, loro no, lui tanto meno.

MV ha detto...

Caro Si Fidi, l'hanno prossimo no di sicuro. L'anno prossimo può darsi.

mauro novo ha detto...

mamma e figlia, lo sa che l'intervista a Greppi sta provocando polemiche a non finire e che sul mio blog qualcuno di quella destra che io ho evidentemente disturbato molto traducendo i pensieri di greppi mi sta dando praticamente dell'imbecille demente?
Mi sono spinto molto in la, piu' in la che qualunque carta stampata .
La provocazione su Marinella c'è stata , chi lo nega, mica potevo censurarla o sbattere Greppi fuori dalla finestra, voi giudicherete Greppi per cio' che ha detto, il mio compito è stato quello di veicolare il suo pensiero, il bello è che sono accusato di usare la camomilla nel mio blog e di non pungere.....
mauro novo
ps: per la cronaca, io ho avvertito subito Marinella di cio' che avevo pubblicato, perchè checchè ne pensiate voi care mamma e figlia, il mio rapporto con la sindaca è di forte stima, e di rispetto , come testimonia il mio pensiero sull'avviso di garanzia da lei ricevuto e da me subito stigmatizzato in modo chiaro e sintetico, senza ombra di dubbi.

Anonimo ha detto...

Il Blogger usa la camomilla quando gli fa comodo. Lo immaginano tutti chi ha votato alle ultime comunali, e non è Marinella e nemmeno FGX.
La situazione in casa PDL e nelle sue dependance non è affatto rosea, adesso temono di non riuscire ad evitare il ballottaggio.
Stanno facendo lo stesso errore di FGX, nessun rinnovamento e idee e candidati usurati.
Comunque su un fatto do ragione a FGX , l'alloggio assegnato ai Rom era per gli italiani. Stanno andando a scuola? Sicuramente si fanno notare parecchio in giro per il paese.
Saint-Just Ohmm

da repubblica ha detto...

scoperto per caso

http://qualitadellaria.kataweb.it/gespresso.aspx?id=Crescentino&reg=Piemonte&testata=Kataweb

Anonimo ha detto...

Stupidaggine degna di Repubblica.
S.J.

corriere ha detto...

http://crescentino.corriere.it/qualita-aria/giorno-1.shtml?id=1

anche per il corriere non abbiamo aria buona

Anonimo ha detto...

Stupidaggine degna del Corriere.
S.J.

PS
Sicuramente la fonte di informazione è la stessa, aggiornata a 5 anni fa, come i dati in possesso del Comune.

internauta67 ha detto...

Complimenti a lei e a suo marito per l'ottimo lavoro a favore della lista di Fassino.