"Torna Batman al cinema, torna Beautiful su Canale 5 e torna di moda il chinotto. Non ho capito, solo io non posso tornare?"
(Berlusconi strikes back)
lunedì 27 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
23 commenti:
Batman l'ho visto in anteprima, il chinotto mi piace, Berlusconi potrebbe anche tornarsene .....e qui mi censuro
mauro novo
Ciao Carolina.. sei ancora lì con le tue mille amiche? E vero che la tua centrale non puzza? Non risponde... avrà su la maschera antigas e non può parlare.
Amnt
Ancora disagi per la mancanza delle tessere per l'acqua.
Mancanza di organizzazione allo stato puro .. si fa mezz'ora di attesa e poi i dipendenti allo sportello, non sempre con cortesia, ti dicono che non ci sono.
Bisogna pagare un consulente esterno per far consigliare di mettere un foglio fuori dalla porta per dire se le tessere ci sono oppure no?
MV, siete veloci solo quando vi fa comodo. Devono arrivare da Marte queste tessere?
Megaarrabbiato
Le tessere dell'acqua finite la prima settima di agosto, sono state richieste alla ditta che le deve portare personalmente 100 volte, spero arriveranno in fretta.
Nel mentre si possono usare le monetine.
Ps: certo che ci vuole del coraggio per scrivere in anonimo più volte e su due blog e far polemica sulle tessere dell'acqua. Va be' spero che almeno altri che non devono fare polemica piaceranno le due fontanelle .
Saluti Gianni Taverna
Povero Gianni, pure tu nel tritatutto...
Che c'entra la fontanella? Quella funziona benissimo e ben venga.
Sono le tessere che mancano, ormai Gianni dopo i 100 solleciti di cui ha parlato darà esausto, ci provi lei 1 sola volta che forse risolve. Così non disturberò più.
Sono arriviate le tessere dell'acqua!!!
Finalmente dopo una lunga attesa, forse per le ferie.
Saluti Gianni Taverna
Nel 2012 la gente è contenta di tornare a pratiche medioevali di andare a prendere l'acqua al pozzo.
SI RICORDA CHE QUESTO BLOG NON OSPITA COMMENTI NON FIRMATI. GLI ULTIMI DUE MI SONO SFUGGITI....
Spett. Mv, rileggendo i suoi entusiastici commenti sulla "architettura compatibile" della centrale a biomassa di Rabeto, ho fatto un giretto a vedere la centrale in quel di Verrua Savoia, ma sulla nostra amata sponda del Po.
Ebbene, pur non risultandomi esposti al Tar, insurrezioni di cittadini, risse sui Blog, e quindi costruita al riparo da ogni vento di polemica, quella centrale è caruccia, ben fatta, mimetizzata ed anche "sensata" in quanto funzionale all'azienda agricola.
E com'è che la nostra invece non ha fatto nulla per inserirsi in punta di piedi nell'ambiente? Ci dica la sua opinione...
Amnt
Chissà se pensavano davvero di doverlo fare il teleriscaldamento...
Ora gli tocca, vediamo con che convinzione lo faranno e lo faranno funzionare.
Ma non sarà lo stesso un fiore all'occhiello per MV, i fiori profumano, non puzzano.
Amnt
se potessi tornare indietro quante cose non farei .... ma prima di tutto non la voterei. Si soffoca per la puzza e lei non immagina quanto la odio
Niente di nuovo....anche a Rivarolo il comune si è comportato nello stesso modo per la costruzione delle megastalle sulla statale 460 ; tutti gli abitanti della zona devono sopportare il fetore di 1000 mucche e produzione di biogas perchè un sindaco inetto non è in grado di capire che l'opera era de realizzare a più di 150 mt dall'abitato esistente...
Venegoni si tenga lontana dal lato oscuro della forza.
franceso b.
Scusi Sindaco per il caso che non ne sapesse di nuovo niente tanto per cambiare, volevo farle sapere che mi hanno detto che adesso stanno assumendo pure la fidanzata-moglie del figlio. Se può per favore faccia assumere anche qualche disoccupato se riamane qualche posto dopo che vi siete sistemati tutti
Grazie Sindaca oggi è arrivato il pagamento della tassa rifiuti dovrò pagare 43 euro in più dello scorso anno non mi spiego a cosa serve la raccolta differenziata se il costo è aumentato.
Gli Anonimi tra l'altro sono specialisti in pettegolezzi che possono danneggiare le persone. Mi è stata smentita la storia maliziosa dell'assunzione.
Caro Giorgio, il nostro Assessore Taverna sta facendo il diavolo a quattro con alcuni altri Comuni, verso il Covevar e i suoi conti, lunedì c'è un incontro in municipio a Vercelli perché anche Corsato ha cominciato a preoccuparsi.
Adesso cadono tutti dal pero, come se non si sapesse prima che in questo tipo di raccolta differenziata l'ultima cosa che interessa è la differenziata medesima per ridurre i costi e l'inquinamento.
Dove la fanno veramente sul serio i costi diminuiscono.
Amnt
Lei che si ritiene sempre molto coerente con ciò che dice perchè pubblica i commenti anonimi avendo da sempre dichiarato il contrario? Forse per danneggiare qualcuno della sua stessa maggioranza perchè troppo ingombrante? Il vento
Il Vento non sa leggere... avevo appena scritto che mi erano sfuggiti due commenti anonimi.
Corsato chi? Il carrozziere? Il Suo Collega Sindaco di Vercelli si chiama Corsaro.
La pioggia
Piove sempre sul bagnato!!!
Posta un commento