Nevica dal primo pomeriggio del sabato 28 gennaio, dopo la pioggia.
I mezzi spargisale sono usciti regolarmente, appena è cominciato a nevicare. Faranno i soliti percorsi. Tutto è pronto per far poi passare gli spazzaneve, qualora lo spessore raggiunga i 5 centimetri. Turni sono stati stabiliti, la sorveglianza viene effettuata anche di notte. Come sempre. Mi dicono che ci sono già Crescentinesi che si lamentano su Facebook, luogo dal quale mi sono sempre accortamente tenuta lontana. Ma di cosa si lamentano? E' un lamento preventivo?
5 commenti:
Bella la neve!!!
Utile la neve!!!
e se non ci si può muovere pazienza.
"la neve e la pioggia - ribadisce l'associazione degli agricoltori - sono importantissime per ripristinare le scorte idriche sulle montagne, nei terreni e negli invasi che sono su livelli minimi anche perché lo scorso anno le precipitazioni si sono dimezzate"
bravi....il comune ha fatto un bel lavoro che ho fatto notare ai lettori del mio blog
Colgo l'occasione per ringraziare l'ufficio tecnico comunale coordinato dal geom. Preti, la squadra manutenzione, i vigili urbani, le ditte esterne incaricate e la protezione civile che con il loro impegno hanno gestito in modo ottimale l'emergenza neve
Franco Allegranza
Vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici
P.s: lo stesso post ho cercato di inviarlo al blog di Mauro Novo, ma senza successo
Bravi tutti!
Peccato che su 2 nevicate 2 volte nessuno è passato nelle traverse interne di Via Bosso ad esempio (Caravini per chi non sapesse) certo che la pala, il trattore del vicino e la buona volontà hanno fatto il resto...magari senza lamentarsi troppo...ricordatevene
Claudio
Caro Claudio M., sarebbe sufficiente avvisare chi di dovere. Quando è stato fatto, il problema è stato immediatamente risolto. In questi casi piccoli...piccoli incovenienti possono capitare.
Abitante femmina di caravini
PS: Bravi quelli del Comune per l'ottimo lavoro
Posta un commento