giovedì 3 maggio 2012

Ore 18, prima pietra dell'Oratorio

Stasera alle 18, al Santuario Madonna del Palazzo, alla presenza dell'Arcivescovo di Vercelli posa della prima pietra del nuovo Oratorio. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Oratorio grande, bello e voluminoso costruito nuovo nel posto migliore! Sembra di essere negli anni '60. Ottimo architetto e ottimo piano regolatore. Alla faccia di chi si era tanto prodigato per spostare il campanile senza demolirlo... Ma sì, in fondo la vista che dal Santuario si apre verso il Po, con le colline e la Rocca di Verrua a coronamento del panorama, sono robe d'altri tempi, oggi c'è crisi e bisogna costruire, sia fatta la volontà di Dio! Solo una domanda, ma il vero Oratorio che fine farà? Siete assetati di oneri di urbanizzazione? Ancora parcheggi?

Anonimo ha detto...

Ottimo piano regolatore: Peccato che sia necessaria una variante al PRGC per costruirlo e pagheranno ancora una volta i cittadini:

albertobollo ha detto...

Gentile Sindaca,
come saprà meglio di me, ieri, 23 maggio,era il decennale della strage di Capaci.
Spero che il consiglio comunale riunitosi il 22 maggio abbia ricordato quel giorno.

La questione della mensa scolastica con le varie istanze che la corredano è importante, ma condotta in questo modo è tremendamente assordante: si discute solo di denaro.

Ricordare le vittime delle mafie può rappresentare un spinta per indagare meglio, con la cittadinanza, le operazioni (se ci sono) della criminalità organizzata sui nostri territori, passate e presenti.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Allora...
Contenta di aver schiacciato le formichine?
Ricordi che il teleriscaldamento è la madre di tutte le Centrali... l'aspettiamo in funzione.
Amnt

solo più 24 mesi ha detto...

Ci sarà anche l' Arcivescovo o almeno Bersani e Vendola alla posa della prima pietra del nuovo campo nomadi ?

Anonimo ha detto...

toc toc