martedì 13 novembre 2012

Giornale Radio

Oggi, mercoledì 14 novembre, riapre il distributore ERG sulla Statale per Torino. 

8 commenti:

mauro novo ha detto...

notizia molto positiva, visto che ci sono moltissime auto gpl e metano e che dovevamo fare kilometri per fare un pieno.
mauro novo

Anonimo ha detto...

E da domani si circola su passi di montagna e. Tutti zitti! jessica

MV ha detto...

Ho postato Jessica per la buona volontà nel firmarsi almeno con il nome, ma non capisco a cosa allude. Vuole prego spiegare, grazie!

mauro novo ha detto...

In provincia di Vercelli saranno obbligatorie le catene dal 15 novembre al 15 marzo anche sulle strade di pianura, in alternative le gomme apposite che saranno comunque controllate in eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine.
Qualcuno pensa che l'obbligo sia eccessivo...
mauro novo

Anonimo ha detto...

sig.ra MV
da oggi vi è l'obbligo di avere catene a bordo sull'auto o gomme da neve , su tutto il territorio provinciale fino al 15 marzo.
Lei cosa ne pensa?
Io sono inferocita!!!Jessica

MV ha detto...

Ma cari Jessica e Mauro Novo, non solo nella provincia di Vercelli, intorno a noi c'è il mondo, non dimentichiamolo mai. La disposizione riguarda strade e autostrade gestite dall'Anas, entrerà in vigore solo in dicembre per le regioni Umbria, Puglia, Sicilia e Sardegna, mentre è attiva da tempo in Val D'Aosta, Basilicata, alcuni tratti della Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Motivi di sicurezza, non avete visto quanto freddo e neve e strade ghiacciate l'anno scorso? Buon inverno, comunque

mv ha detto...

Ho però capito, caro Mauro, che il metano non c'è ancora, bisogna aspettare.

Anonimo ha detto...

la disposizione riguarda le strade della provincia di Vercelli. Cara signora sindaca, sulla strada delle Grange quanti giorni all'anno c'è la neve o ghiaccio? Forse 2 giorni e per questo io dovrei spendere centinaia di euro privandomi di comperare cose indispensabili per la famiglia. Non tutti hanno 3 o 4 CUD pesanti come ha lei.
Esodato