Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
8 commenti:
notizia molto positiva, visto che ci sono moltissime auto gpl e metano e che dovevamo fare kilometri per fare un pieno.
mauro novo
E da domani si circola su passi di montagna e. Tutti zitti! jessica
Ho postato Jessica per la buona volontà nel firmarsi almeno con il nome, ma non capisco a cosa allude. Vuole prego spiegare, grazie!
In provincia di Vercelli saranno obbligatorie le catene dal 15 novembre al 15 marzo anche sulle strade di pianura, in alternative le gomme apposite che saranno comunque controllate in eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine.
Qualcuno pensa che l'obbligo sia eccessivo...
mauro novo
sig.ra MV
da oggi vi è l'obbligo di avere catene a bordo sull'auto o gomme da neve , su tutto il territorio provinciale fino al 15 marzo.
Lei cosa ne pensa?
Io sono inferocita!!!Jessica
Ma cari Jessica e Mauro Novo, non solo nella provincia di Vercelli, intorno a noi c'è il mondo, non dimentichiamolo mai. La disposizione riguarda strade e autostrade gestite dall'Anas, entrerà in vigore solo in dicembre per le regioni Umbria, Puglia, Sicilia e Sardegna, mentre è attiva da tempo in Val D'Aosta, Basilicata, alcuni tratti della Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Motivi di sicurezza, non avete visto quanto freddo e neve e strade ghiacciate l'anno scorso? Buon inverno, comunque
Ho però capito, caro Mauro, che il metano non c'è ancora, bisogna aspettare.
la disposizione riguarda le strade della provincia di Vercelli. Cara signora sindaca, sulla strada delle Grange quanti giorni all'anno c'è la neve o ghiaccio? Forse 2 giorni e per questo io dovrei spendere centinaia di euro privandomi di comperare cose indispensabili per la famiglia. Non tutti hanno 3 o 4 CUD pesanti come ha lei.
Esodato
Posta un commento