venerdì 26 aprile 2013

Raccolta rifiuti, variazioni di date (nuovi calendari a casa da sabato 27 aprile)


         Novità improvvise nella tribolata raccolta rifiuti, prendete nota!
Buongiorno

Con la presente per informarVi che dal 1° maggio 2013 le date di raccolta rifiuti subiranno delle variazioni.

Avendo ceduto diversi comuni alle altre due società costituenti l’ATI, e di conseguenza il personale operante in quelle aree, ci trovavamo ad avere giornate molto squilibrate e di conseguenza una eccessiva mancanza di maestranza che comporta l’impossibilità di eseguire tutti i servizi.
Per scongiurare qualsiasi problematica nei servizi di raccolta, nonostante la temporanea confusione che alcune utenze potranno manifestare nei primi giorni e solo dopo aver considerato altre soluzioni, abbiamo optato per questa suindicata che a lungo termine sarà la più efficace e ci permetterà di migliorare il servizio a tutt’oggi in essere.

I nostri operatori provvederanno a distribuire nella giornata di domani sabato 27 aprileNELLA ZONA 2, i nuovi calendari di raccolta rifiuti, inserendoli all’interno delle pattumiere marroni dell’umido dopo averle vuotate.

I nostri operatori provvederanno a distribuire nella giornata di martedì 30 aprileNELLA ZONA 1, i nuovi calendari di raccolta rifiuti, inserendoli all’interno delle pattumiere marroni dell’umido dopo averle vuotate.

Altri calendari saranno comunque lasciati in comune per le utenze che ne faranno richiesta, in allegato il calendari che verrà distribuito.

Volendomi scusare per la celerità con cui è necessario effettuare questa modifica, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

cordialità





Andrea Aiello

Nessun commento: