venerdì 19 settembre 2014

Mosca e il secchio della volgarità

Che volgarità, appendersi (con mesi di ritardo, tra l'altro) alla campagna per la lotta alla Sla, per farsi belli davanti ai media e raccattare un po' di pubblicità e quattro risate con la tecnica delle torte in faccia.  

Marameo

15 commenti:

Specialista ha detto...

Lei ha studiato e sa scrivere molto bene gli articoli di canzoni e musica ma le fa difetto l'intelligenza. Questione di q.i., non la consideri una colpa, se ne faccia una ragione e vivrà meglio

Anonimo ha detto...

Inutile arrabbiarsi con Mosca. Il primo che ha aderito alle pagliacciate mi hanno detto che sia stato il pupillo di Venegoni.
Moschicida

MV ha detto...

Caro Specialista, la sua volgarità si manifesta nelle forme più varie, compresa questa del commento. Se ne faccia una ragione anche lei, e spero di non vederla mai più.

MV ha detto...

Io con Mosca non mi arrabbio caro Moschicida. Dico che piuttosto che farmi tirare un secchio d'acqua dal suo mito, vado da La Russa che almeno è simpatico.

MV ha detto...

E poi scordavo di aggiungere, ma ormai mi pare ovvio, che non ho niente contro le secchiate ma decido io da chi farmele tirare. Anzi se debbo dirla tutta ho già partecipato al rito in America, con tutte le ovvie conseguenze.

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello poter vedere il suo filmato...

ice bucket

traduttore ha detto...

«gente mia, siete una massa di volgari paesanotti. ma cosa credete? io queste cose, se le faccio, le faccio negli Usa!
ricordatevi che con il mio nome ho dato lustro a Crescentino, mi dovreste eterna riconoscenza. meschini plebei, non mi meritate!».

MV ha detto...

Faccia un'offerta, caro ghiaccetto.

MV ha detto...

Caro Traduttore, lei mi fa un baffo. Si dia lustro da solo, ci pensi lei adesso, che io vado dove diavolo voglio e faccio quel che voglio, alla facciazza sua naturalmente. Cin cin.

Monsu Fait ha detto...

Scusi ma lei non ha saputo probabilmente che il primo politico Crescentinese che ha fatto questo si chiama Massa. Proprio il suo vice che poi aveva paura a farsi vere in giro con lei in campagna elettorale.
Fait ... Sta dimenticando tutto, deve prendere qualcosa per la memoria (e non si offenda nee :-)

mauro novo ha detto...

quanta cattiveria e invidia nei commenti, chi fa qualcosa per Crescentino tenendo aperta una finestra informativa gratis e senza alcun ritorno viene bistrattato e a volte anche preso a male parole, ma se questi blogs fossero a Trino o Santhia' scommettiamo che saremmo ringraziati invece che presi per i fondelli? Il cuore nero di Crescentino e' ancora qui.
Per quanto riguarda l'ice bucket di Mosca era dalla parte politica una piccola grande provocazione, sapeva benissimo che Venegoni e Allegranza non avrebbero accettato di farsi docciare da lui, e io al loro posto avrei fatto la stessa cosa, Mosca ha esagerato in questi anni di opposizione, lo dissi a lui in tempi non sospetti, impossibile fare pace, non la farei nemmeno io che sono uno che porta rancore fino all 'ultimo respiro,
il blogger di mauroatlarge
mauro novo

MV ha detto...

Come si è capito, essendo questo un post sul consigliere Mosca che avrebbe avuto piacere di tirarmi in testa una secchiate d'acqua gelata, tutti i piacevoli arrivi vanno attribuiti a quel mondo, con cappello il primo commento del signor Specialista che dice che sono scema. E questa non è una novità, partendo da quel mondo. Ognuno giudichi secondo il proprio criterio, ne tragga le conseguenze. E sottolineo anche i risvolti da comare dell'ultimo arrivo, Monsù qualcosa (la fantasia si sa, non manca): " proprio il suo vice che aveva paura a farsi vedere con lei in campagna elettorale". Debbo prendere qualcosa per la memoria? Io la cura la trovo, l'ho già trovata. Altri no.

Saint-Just ha detto...

La cura per la memoria l'avrà anche trovata, ma mi sa che non funziona un granchè visto cosa ha scritto nel Post su Saint-Just.....
Già finita la crociata sugli anonimi? Si sono moltiplicati a dismisura i miei discepoli...
Saluti

MV ha detto...

Non è una moltiplicazione SJ, è sempre lo stesso che si presenta in varie spoglie. Decido io cosa metter sul blog e non metto tutto, gli anonimi mai. Poi approfitto delle sue facezie sulla memoria, per dirle che è molto fascista appendersi a insulti personali - la memoria, la scempiaggine - per attaccare una persona. Da altri non mi stupisco, da lei sì.

Saint-Just ha detto...

Si stupisce? Lo prendo per un complimento? Difatti non insulto mai.. a parte qualche garbata osservazione...