venerdì 24 dicembre 2021

Buon Natale ai moschettieri di Crescentino

La vita non è mai stata un'altalena come  in questi giorni. Non c'è sicurezza di uno stato di tranquillità riacquisito, siamo tornati all'ansia e alle paure del Natale scorso ma con una diversa consapevolezza grazie all'uso largo e civile che abbiamo fatto dei vaccini.
Tutti per uno, uno per tutti, come dicevano i Moschettieri. Siamo l'uno il moschettiere dell'altro, contro le follie dei no-vax e le loro insensate e pericolose teorie: neanche la morte di tanti loro compagni di strada li convince.
Ma noi tiriamo diritto. Un abbraccio a tutti voi Moschettieri, a casa non si sta così male. 
Buon Natale con il cuore
Marinella

1 commento:

mauro novo ha detto...

Mia carissima, se vai sul mio blog nell'ultima segnalazione cinematografica ho scritto che e' successo a me dopo un no ad un incontro con una amica no vax.......la protervia del " HO RAGIONE IO E TU SEI UN COGLIONE " alberga in queste persone senza cervello. Questa cosa divide famiglie, termina amicizie durate una mezza vita, avvelena i pozzi del sapere e della scienza; se questa variante per i vaccinati puo' essere una influenza piu'o meno tosta, per chi non ha mostrato il braccio almeno due volte puo' essere letale e oramai non passa giorno che non si sentano notizie di decessi di no vax che a volte nella loro lucida follia prima di essere intubati urlano con il poco fiato rimasto " non vaccinatemi ", i cattivi maestri su giornali, web e tv hanno fatto proseliti, MOLTI DI LORO PERO' SONO VACCINATI, GIOCANO CON GENTE CON POCO CERVELLO E SONO CAUSA DI MORTI, LORO I CATTIVI MAESTRI, CONTANO I SOLDI DELLE LORO COMPARSATE URLATE IN TV E SUL WEB.
AUGURI MIA CARA
MAUURO