Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
9 commenti:
Buon Natale amare Crescentino
e che l'Anno Nuovo sia all'insegna della "Cum grano salis" e non della fretta e del dilettantismo.
Auguri anche alla signora Sindaca per ogni cosa, Crescentino non è così ingenerosa come può sembrare.
Auguri a tutti i commentatori dei Blog.
Saint-Just
Volevo proprio ringraziare l'amministrazione, perchè la città è decisamente più pulita!
Ora c'è la neve, che ovvio crea disagi, impariamo a non avere fretta e godercela, è così bella!!!
Grazie ai dipendenti e all'amministrazione comunale AUGURI!!!
Marinella tieni duro! Qui si divertono come possono abbi pazienza! E tanti auguri a te e ai tuoi collaboratori.
auguri a tutti coloro che si occupano di blogs, sostenitori, commentatori e redattori
mauro novo
CRESCENTINO RICOMINCIA ad AMARE CRESCENTINO !!!!!!!!!!!!!!!!
A casa tutti quelli che si impegnano con serietà e competenza.
Ai posti di comando tutti gli altri ( Verdi, Rossi e qualunquisti ).
uno che " amava crescentino"
Qualcuno sa niente delle croci sparse per Crescentino questa mattina?
Gentile Sindaco,
dopo aver dato ampio spazio e risalto alle affermazioni del sedicente Tecnico Sergio, non trova sia necessario fornire ai lettori un aggiornamento obiettivo pubblicando (con altrettanta chiarezza) la replica della Roncuzzi?
Grazie e cordiali saluti
Gentilissimo Anonimo, se Lei ed io fossimo "sedicenti" come il tecnico Sergio, avremmo di certo migliori elementi per giudicare questa Roncuzzi che lei vuole sponsorizzare, certo per suoi motivi che saranno ottimi.
Di certo, dal computo dell'azienda così come è finora stato diffuso da persone che di sicuro Lei conosce meglio di me, mancano 10 voci di spesa che bisognerà pur riempire se si vorrà completare il preventivo. La prego di riscrivere a preventivo completato, e le saprò dire.
Ma il problema non è tanto questo, Gentilissimo Anonimo.
Il problema è che si è presa una strada non convenzionale per affrontare una questione assai utile alle tasche dei cittadini, cioè come incassare quattrini in modo lecito affidandosi a una rara risorsa locale, e in un modo più celere e del tutto lecito a quanto sostiene la Segretaria Comunale. Probabilmente, questo progetto non andrà a buon fine quest'anno, facendo gioire chi si è impegnato nella battaglia e facendo perdere introiti (almeno 18 mila euro) alle casse (di tutti noi) ansiose di finanze.
Se questo La renderà felice, in nome di un Fine senz'altro Superiore che Lei ha in mente, me ne compiaccio per lei. Ma solo per Lei, non per il resto dei Crescentinesi. Che non sono guidati da una banda di furfanti come qualcuno vuol lasciar credere, ma da persone magari con dei limiti (chi non ne ha, forse perfino Lei ne avrà qualcuno, pensi) ma animate dal desiderio di fare il bene di tutti. Buon Anno caro Anonimo, e ci saluti tanto i suoi sponsorizzati.
Come sempre, cara sindaca, le sue risposte appaiono sempre un po' stizzite... accusa l'anonimo di sponsorizzare la ditta roncuzzi, ma lei e la sua maggioranza avete fatto esattamente la stessa cosa con la piemonte servizi! con tanto di consulenza preventiva (e ben remunerata, oltre tutto...)!
vuole spiegarci anche il motivo per cui due suoi assessori hanno perfino fatto rettificare la delibera di giunta per "dissociarsi" dal progetto?
parla poi di mancati introiti: dato che sul sito del comune non se ne trova traccia, perché non pubblica qui, sul suo blog, a quanto ammontano i costi per le consulenze nei vostri primi sei mesi di mandato?
saluti e buon anno da
moretti for president
Posta un commento