giovedì 11 febbraio 2010
Che giornata
Hanno arrestato per concussione il presidente della Provincia di Vercelli Renzo Masoero. E' agli arresti domiciliari nella sua casa di Livorno Ferraris, dov'è sindaco.
La Commissione Consigliare Regionale per l'Istruzione ha esaminato i piani di dimensionamento scolastico delle varie province e ha sospeso il trasferimento della Presidenza del Calamandrei da Crescentino a Santhià in attesa di ulteriore documentazione da parte della Provincia di Vercelli.
Che giornata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Entrambe mosse elettorali
Noooo si era appena Candidato alle Regionali!!!
Va bè adesso lo promuoveranno candidato Presidente della Regione Piemonte, di solito nel Pdl funziona così!
Mi dispiace
Buona Giornata a Tutti.
Gianni Taverna
ottima notizia per il Calamandrei, su Masoero essendo un garantista attendo informazioni piu' precise, non mi fido della magistratura, soprattutto quella di pietrista e di sinistra, in questo caso viene fuori sicuramente la mia anima di moderato di destra
mauro novo
Più che di moderato di destra, gentile Mauro, parlerei di lei a questo punto, visto il giudizio sui giudici "di sinistra", come di un berlusconiano doc.
Basta saperlo, niente di male (per lei almeno, immagino)
Porcaloca
PAPOCCHIO ha detto...
PAPOCCHIO DICE AVETE NOTATO DA QUANDO E' SCOPPIATA LA BOMBA MASOERO SUI QUOTIDIANI LOCALI IN TELEVISIONE, MASOERO NON E' PIU' DEL PDL MA DI ALLEANZA NAZIONALE, PEDRALE NON E' DEL PDL MA DI FORZA ITALIA,IL CANDIDATO CORTOPASSI CHE COSE' ALLEANZA NAZIONALE O PDL L'ONOREVOLE ROBERTO ROSSO DI FORZA ITALIA O DEL PDL NON SANNO NEANCHE LORO DOVE ANDARE A PARARE CHE DISASTRO PER IL CENTRO DESTRA
SALUTI PAPOCCHIO
Eh eh... BECCATO!!!!
per Gianni Taverna:nessuno è senza peccato,proprio tu risparmiati certa ironia!
Qui dentro girano solo i soliti cinque o sei che si guardano in cagnesco come gli Orazi e i Curiazi.
Rosaspina
Non riesco a capire questo anonimo che critica ,ma firmati no che problema c'è!
Insinuare che io sia peccatore e vergognarti di firmare e' peccato, non andrai sicuramente in paradiso!
Per quanto riguarda questa storia dei magistrati di sinistra e di pietristi, e' una barzelletta, perché se uno ci pensa bene, alla fine vengono tutti assolti, ma non saranno di destra questi magistrati?Secondo me c'è ne sia di destra che di sinistra questa e' la realtà!!
Un'appello all'ironia non perdetela ci rimane solo più quella!!!
Gianni Taverna Idv
Leggo testualmente dal post: ".... La Commissione Consigliare Regionale per l'Istruzione ha esaminato i piani di dimensionamento scolastico delle varie provincie e ha sospeso il trasferimento della Presidenza del...."
PROVINCIE?!?!?!?!?!?!
Come disse qualche post fa la nostra Sindaca - Giornalista: "Un errore da sotterrarsi dalla vergogna" proprio sul suo blog
Eh eh eh, Anonimo 13.43. Siamo alla frutta, ha ragione....
per Gianni Taverna:Paradiso???ma che noia!!!io cerco di guadagnarmi l'inferno anche con l'anonimato.Ci guarderemo in faccia quando saremo di là....
Veramente l'Accademia della Crusca, e la lingua italiana, la pensano diversamente sulla questione provincie/province:
"Non è quindi scorretta la grafia ‘provincie’ (registrata dai migliori dizionari), poiché la ‘i’ aveva in questo caso, come lei sa, valore sillabico in latino. "
http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_8/interventi/3542.shtml
Attenzione ad agitare, ed esibire, la matita rossa da maestrina ;)
Saluti
Caro Passante, d'istinto era nato con la "i" ma in effetti è più contemporaneo senza...e comunque evviva poter confrontarsi sulla nostra lingua, maestrina tutta la vita e con orgoglio.
Dai anonimo non te la prendere era una battuta...il paradiso e per pochi ma se migliorerai può darsi che ci arriverai...sempre se troverai il coraggio di fare un commento con il tuo nome...oppure hai paura di dire chi 6???
Non ti mangia nessuno dai esci dal guscio senno' come faccio a riconoscerti all'inferno??
Un modo c'è l'ho già forse, basta guardare chi di nasconde...!!!
Gianni Taverna Idv
Ps : giuro e' l'ultimo che mando, buona giornata a tutti!!!
Posta un commento