... Ma io non sono mica la proprietaria del Vickingo...
(lui, dell'agriturismo, sì)
sabato 30 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
9 commenti:
Marinella ma perché non gli ha risposto sul blog di Mauro Novo dove Greppi ha scritto?
ognuno risponde sul proprio blog, quando Lorini ci mette in croce mica mandiamo una lettera al giornale...rispondiamo sui nostri blog, ergo in questo caso , stessa cosa
mauro novo
Ma allora se lei Novo non lo avverte, Greppi non legge questa risposta? Lo sa che non ci credo.
Greppi, come qualunque altro amministratore di un Comune al suo posto, avrebbe ben altro da fare che non stare a sentire ste chiacchere da bar...
Che bar.... ?
Qual'è la linea di confine fra le inopportunità del primo amministratore (nel senso di un sindaco) e quelle di un secondo o terzo amministratore (vicesindaco o assessore) L'impressione è che nella passata amministrazione nessuno sapesse cosa facevano gli altri.
Così il volgo attribuisce le non opportunità della CH4 alla Venegoni e quella dei carnevali agli assessori, e via discorrendo. L'amministrazione è una, troppo comodo svicolare ad ogni curva.
M. Fangio
Caro Fangio, fa bene a correre veloce. L'amministrazione è una, ma io che ero la Sindaca non avevo un ristorante, e il Sindaco attuale sì. Il dato non è confutabile. Poi magari compro un ristorante pure io, chi lo sa.
All'Anonimo naturalmente non rispondo, se vuole si metta un nick, altrimenti ciao.
Caro Marcello, Greppi e' un assiduo lettore di questo blog, come del mio.....non c'è bisogno che nessuno lo avverta
mauro novo
Più che inalbera direi dealbera
Posta un commento