venerdì 8 aprile 2016

Sciopero della fame

Dopo Gandhi, dopo Pannella, e' in sciopero della fame l'assessore 
Arlotta.
I motivi non sono nobili.
Povero Paesello mio, alla deriva umana e umanitaria. 

13 commenti:

Erto ha detto...

...e dopo Sellaro.
Anche Arlotta sta facendo lo sciopero della fame tra un pasto e l'altro?

Anonimo ha detto...

Mai visto un nobile fare lo sciopero della fame.
Panzapiena

uno qualsiasi , a caso ha detto...

Ancora una volta si capisce quanto lei è lontana anni luce dalla gente comune.
Mi ricorda i burocrati che dai loro caldi e accoglienti uffici dettano le regole e sparano sentenze , sensa sapere quello che accade in strada.

Non si lamenti di Greppi e Arlotta , sono anche il suo ultimo regalo al paese che lei ha fatto

Marinella ha detto...

Uno qualsiasi é molto qualsiasi, si accontenta delle frasi fatte, preferisce non andare in profondità, si nasconde dietro i pregiudizi e contribuisce a peggiorare i sentimenti e la comunicazione. Complimenti. Sul mio regalo al mio paese non le rispondo nemmeno, tanto é assurdo il suo fraseggiare, io di regali al mio paese ne ho fatti ben altri, si guardi intorno e mi dica che cosa le stanno regalando, il suo palese scontento é la risposta. Povero lei, non vorrei proprio somigliarle, e spero le somiglino in pochi.

Giovanni 2 ha detto...

Venegoni ho appena finito di leggere il blog di Mauro Novo e il Greppi sindaco che prende pesantemente per i fondelli il PD. Credo che il sindaco abbia ragione, il PD come tutti gli altri non vuole i migranti solo che non lo dice. E lei può mettere sul suo blog tutte le glorie di quel sindaco calabrese che ha tirato su la sua città a colpo di immigrati, ma tutti qui preferiscono andare a fondo pure di non avere 25 neri in più

mauro novo ha detto...

Giovanni 2, cosa ne sa di che vuole il Pd a Crescentino, il Pd ha emesso un comunicato ufficiale in cui , tra l'altro , si chiedeva che gli immigrati fossero ospitati in una casa che avesse almeno dei bagni degni di questo nome, e non chimici , in un cortile, poi si e' scoperto altro di questa " dimora ". Il circolo del Pd e' una cosa, altra storia sono i votanti del PD a Crescentino, che sono molti e avranno sull'argomento le loro idee. Se alla riunione c'erano persone che votano il Pd e hanno espresso idee contrarie all'arrivo dei 25 neri in piu' come li chiama lei, sono affari loro, non della sezione del Pd, il partito non controlla le menti delle persone.
Chiaro che Greppi sfrutta l'occasione del suo comunicato per rispondere esattamente per le rime nelle ultime righe alla chiosa polemica che chiudeda il comunicato della sezione Pd crescentinese, comunicato , che sottolineo, conteneva diversi aspetti di riflessione e che non si limitava come altri comunnicati di personalità politiche locali a dire li voglio o non li voglio e amenità simili.
Io sugli immigrati ho le mie idee , ho anche chiaramente scritto nel mio editoriale che mi da fastidio che organi ecclesiastici ospitino A PAGAMENTO profughi, quando la chiesa piglia l'8 per mille, ma condivido parola per parola quanto scritto nel comunicato del movimento politico di cui ho la tessera in tasca.
Mauro Novo

Tigella ha detto...

Greppi non dovrebbe sparare sulla croce rossa

Tigella ha detto...

Perché le risposte del pd sono affidate al Blogger e non al segretario?

Certo che il pd non può controllare le menti dei propri elettori anche perché ormai siete tutti in ordine sparso, però chi, dei pochi, frequenta più o meno il circolo dovrebbe cercare di essere coerente con i comunicati del comitato centrale.

Mario ha detto...

in questo blog ho letto spesso dei
Buongiorno di Massimo Gramellini

riporto uno che forse le è sfuggito

C’è poco da ridere


http://www.lastampa.it/2016/04/12/cultura/opinioni/buongiorno/c-poco-da-ridere-2FxC8o6Ju0OBRqlGgByRGM/pagina.html

saluti
Mario

Ast ha detto...

Cosa ne pensa del referendum?

mauro novo ha detto...

Mica ho risposto al posto del segretario, ho risposto come soggetto Mauro Novo, con le mie idee e ho anche detto che rispecchiano quelle del comunicato, come al solito quando si parla di PD a Crescentino si ciurla nel manico.
Mauro Novo

Marinella ha detto...

Caro Asti scusi il ritardo. Io non ho votato perché non sono in Italia. Ma se fossi stata a casa sarei andata a votare si'. Ho appena letto che non sarebbe servito, ma insomma quello era il mio pensiero, visto che me lo ha chiesto.

Anonimo ha detto...

Visto cosa s'è costruito a Crescentino con la sua gestione.. il sì non sarebbe stato molto coerente.. E' vero, non sarebbe servito, gli italiani sanno benissimo farsi male da soli.
Sempre il solito (è il nick)