martedì 1 gennaio 2019

Buon 2019

Buon 2019 a tutti
Ci dovrà mettere pochissimo impegno, per essere migliore del 2018...
Marinella

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Marinella, sono parecchio lontano dai nostri "paeselli" e qui la mezzanotte non arriverà che tra due ore. Ho difficoltà ad usare il telefono ma la tecnologia e il wi-fi mi consentono come ora di accedere alla rete per cui posso approfittarne per ricambiare gli auguri che hai appena fatto a tutti. Penso sia stato difficile per te formularci questi auguri in sole quindici parole e una virgola ma sono l'espressione spontanea di cosa sia stato per te l'anno che si è appena chiuso. Ci insegnano ad essere positivi e a guardare sempre avanti ma certe volte il percorso è troppo insidioso e ci sentiamo scoraggiati. Dai, il 2018 non c'è più e con la "grinta" che ti identifica fino dai tempi della mitica Scuola Media sono sicurissimo che il cammino in questo nuovo anno assumerà sicuramente la dimensione necessaria per continuare a credere che il domani esiste!!!
Grazie ancora per aver aperto l'anno sul tuo blog con gli auguri a tutti e cosentimi di ricambiarteli di tutto cuore. delio.

Marinella ha detto...

Caro Delio, compagno di scuola media!!!
Grazie per avermi commossa
Grazie per avermi scritto, è difficile che qualcuno contraccambi gli auguri ma a Crescentino va così e ci sono abituata.
Già, tu non sei di Crescentino, è vero...
Ho messo più puntini di Vasco
Ti voglio bene, tanti tanti auguri e torna prima o poi

Unknown ha detto...

Cara Marinella, l'anno appena passato ti ha provato duramente ma ti sei già rimessa , indomita , all'opera per il premio dedicato a Mimmo. Ti ammiro molto. Mi associo in ritardo ai tuoi auguri per il nuovo anno con l'auspicio che qualchecosa cambi almeno nei toni del dibattito; ci permetterebbe di ascoltare meglio, capire e rispondere. Mi auguro più rispetto per le persone per non finire alla deriva come quei migranti poveretti
dimenticati da tutti nel mare di Malta.
Mi piacerebbe un vero rispetto per l'ambiente per non finire di pagare un conto salato. Questo è il libro dei sogni!Sognare non costa niente . Speriamo che il risveglio non sia troppo traumatico. Comunque Buon Anno a tutti.