domenica 14 luglio 2019

Un prato sintetico da 200 mila euro? Manco morta



Speriamo che dopo il botto non cadano su un tappeto... sintetico!!!
Ci dia il suo onorevole parere sulla querelle.. 
Tirocross
Caro Tirocross, si figuri se io spenderei 200 mila euro per un tappeto di plastica. Manco morta, a meno di avere una paccata di soldi da spendere, o di trovare uno sponsor, un finanziamento o che ne so. 
Una città, anche piccola come la nostra, deve preservare la propria identità, fanno bene a comprare l'oratorio vecchio: anche noi, avevamo un accordo con la Parrocchia e poi quando Greppi è arrivato lo ha cancellato. C'è l'Archivio Storico di cui non si parla da anni, ci sono le frazioni da tirare su.
Adesso leggo che Speranza scalpita perché la nuova Amministrazione mette in moto il proprio programma: non hanno fatto loro, con Greppi, altrettanto? Penso sempre a quei poveri miei 6 mila euro di fine lavori che avevo lasciato per fare l'ascensore per il teatrino... col cavolo. Almeno, stesse zitto. 
E si figuri se si cade con una maggioranza così coesa. Auguro loro di rimanere tali e di  diventare amici e non farsi i dispetti né i cavoli propri per primeggiare. Ma di napoleoni non ne vedo, certo è presto ma andare d'accordo è una bellissima avventura che vale la pena vivere, anche in nome di chi vota. 

11 commenti:

Sgt.Peppers ha detto...

quel prato sintetico suona tanto come una promessa elettorale, forse la più palese, dopo i dossi, le rotonde, i guard-rail e le pulizie straordinarie in tutta la città ad un mese dalle elezioni.

Anonimo ha detto...

Mi pare che sia spostato al 2020 ma che si faccia comunque. Se così fosse sarebbe la prima grande delusione del nuovo sindaco.

mauro novo ha detto...

NON UN COMMENTO POSITIVO SUL MIO BLOG SUL PRATO SINTETICO O CAMPO CHE DIR SI VOGLIA, MI HANNO TELEFONATO ANCHE I DIRIGENTI DELLA ASD , NON GLI HA FATTO PIACERE LA MIA POSIZIONE, MI SPIACE, MA IO SONO ABITUATO DA ANNI A DARE LA MIA OPINIONE, SI SONO LAMENTATI DEI COMMENTI ANONIMI, A VOLTE L'ANONIMATO E' NECESSARIO, LE BELVE SONO ANCORA IN AGGUATO PURTROPPO E NON VOGLIONO MOLLARE LA PRESA CHE AVEVANO NEI GANGLI DELL'AMMINISTRAZIONE.

MAURO NOVO

Anonimo ha detto...

E poi...in campagna elettorale predicavano che Ferrero, con le 50 piccole cose...avrebbe indebitato la città....
Ma mi facciano il piacere...
#cenesiamoliberati

MV ha detto...

Caro Anonimo un po' troppo anonimo. Anch'io sono delusa da lei che non si mette neanche un nickname
E poi sappia che nella vita si può sempre deludere, l'importante è farlo in buona fede e convinti delle proprie ragioni

Marinella ha detto...

Caro Mauro le Amministrazioni sono così,molto frequentate. Il tipo di frequentazione poi si modifica con le dinamiche interne, con i valori che si rappresentano e che si vogliono rappresentare... lo sai no?

MV ha detto...

Caro #Cenesiamoliberati: gli uomini nascono uguali, lo stile li fa diversi, come diceva quella vecchia pubblicità così azzeccata (loro parlavano di altro eh)

MV ha detto...

Che onore un SGT Pepper da queste parti

Sgt.Peppers ha detto...

già, di tanto in tanto mi paleso anche su questo lido... adoro leggere i suoi post, peccato ne scriva pochi.

Anonimo ha detto...

Carissima dottoressa, quando qualcuno la mette un minimo in contraddizione, non pubblica il commento. Ho stima di Lei ma così non và bene.
Commentatore anonimo

MV ha detto...

Guardi caro commentatore anonimo, lei è anonimo e FA A ME una reprimenda perché non ho pubblicato un suo commento? Lo sa quel proverbio? La vaca 'd Valensa me ca la fa la pensa. Ecco, io il suo commento non l'ho mai ricevuto e sono anche andata a vedere nello spam. Se me lo rimanda, visto che non sono di Valenza, lo pubblico. Però in cambio lei si mette un nome qualunque. Un po' di coraggio dai.