Ci dia il suo onorevole parere sulla querelle..
Tirocross
quel prato sintetico suona tanto come una promessa elettorale, forse la più palese, dopo i dossi, le rotonde, i guard-rail e le pulizie straordinarie in tutta la città ad un mese dalle elezioni.
Mi pare che sia spostato al 2020 ma che si faccia comunque. Se così fosse sarebbe la prima grande delusione del nuovo sindaco.
NON UN COMMENTO POSITIVO SUL MIO BLOG SUL PRATO SINTETICO O CAMPO CHE DIR SI VOGLIA, MI HANNO TELEFONATO ANCHE I DIRIGENTI DELLA ASD , NON GLI HA FATTO PIACERE LA MIA POSIZIONE, MI SPIACE, MA IO SONO ABITUATO DA ANNI A DARE LA MIA OPINIONE, SI SONO LAMENTATI DEI COMMENTI ANONIMI, A VOLTE L'ANONIMATO E' NECESSARIO, LE BELVE SONO ANCORA IN AGGUATO PURTROPPO E NON VOGLIONO MOLLARE LA PRESA CHE AVEVANO NEI GANGLI DELL'AMMINISTRAZIONE.
MAURO NOVO
E poi...in campagna elettorale predicavano che Ferrero, con le 50 piccole cose...avrebbe indebitato la città....
Ma mi facciano il piacere...
#cenesiamoliberati
Caro Anonimo un po' troppo anonimo. Anch'io sono delusa da lei che non si mette neanche un nickname
E poi sappia che nella vita si può sempre deludere, l'importante è farlo in buona fede e convinti delle proprie ragioni
Caro Mauro le Amministrazioni sono così,molto frequentate. Il tipo di frequentazione poi si modifica con le dinamiche interne, con i valori che si rappresentano e che si vogliono rappresentare... lo sai no?
Caro #Cenesiamoliberati: gli uomini nascono uguali, lo stile li fa diversi, come diceva quella vecchia pubblicità così azzeccata (loro parlavano di altro eh)
Che onore un SGT Pepper da queste parti
già, di tanto in tanto mi paleso anche su questo lido... adoro leggere i suoi post, peccato ne scriva pochi.
Carissima dottoressa, quando qualcuno la mette un minimo in contraddizione, non pubblica il commento. Ho stima di Lei ma così non và bene.
Commentatore anonimo
Guardi caro commentatore anonimo, lei è anonimo e FA A ME una reprimenda perché non ho pubblicato un suo commento? Lo sa quel proverbio? La vaca 'd Valensa me ca la fa la pensa. Ecco, io il suo commento non l'ho mai ricevuto e sono anche andata a vedere nello spam. Se me lo rimanda, visto che non sono di Valenza, lo pubblico. Però in cambio lei si mette un nome qualunque. Un po' di coraggio dai.
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino