Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
5 commenti:
Ma basta far polemiche su piazza Caretto !!!!!!!
OK , è brutta , inutile e inutilizzata, ma oramai è fatta .
Ciapà lì Crescentino !!!.
Ad futura rei memoriam
Dovrebbero cambiare il nome e chiamarla piazza dello Sguercio, almeno per questo avesse attratto i turisti, ma niente, per le cose storte preferiscono Pisa..
Ma a parte il non trascurabile dettaglio dello strabismo di Venere di chi doveva controllare i lavori, la piazza ha un errore di impostazione iniziale: non è stata progettata per l'uso esclusivamente pedonale. (l'unica "chicca" artistica è il logo con le pagnotte al contrario rispetto a quelle che stanno sopra la poltrona di Sindaco e sul balcone sulla piazza, .. ma non rinvanghiamo antiche querelle..)
E quindi è brutta, spoglia, senza alcuna attrattiva. Una classica piazza-parcheggio, torrida d'estate e gelida d'inverno.. sembra i Piombi...
Andava fatta diversamente.
A proposito.. ho letto da qualche parte che i giocatori di calcetto notturno si lamentano per il ponteggio della ex casa fogliato ... a quando la fine dei lavori?
Osservatore.
Caro Osservatore, invece secondo me la piazza è il meglio che si potesse ottenere, con sua buona pace. Lei vada in auto e sogni il parcheggio. Un abbraccio
Brutta? Inutile? Inutilizzata? Ma lei vive altrove sir Jonny (sic) scritto anche sbagliato. Se non sa neanche scrivere Johnny, quante piazze avrà visto per sputare sentenze?
"Il meglio che si potesse ottenere.."
Questa frase mi stupisce, ammettere che è storta e nemmeno un gioiellino non le costerebbe niente e sarebbe una semplice constatazione.
Bisognerà portarla all'attenzione del Mondo intero per un sereno giudizio.
Quante piazze bisogna vedere per dire se una piazza è bella o brutta? Una? Dieci? Cento? Mille?
Jonny, faccia un elenco di quante ne ha viste e quali....
(se ha scritto jonny gli piaceva così, ognuno scrive il nick come gli pare....)
Perchè bella non è, se poi ce ne sono anche di peggio non è che questa migliori...
E poi chi dice che preferivo il parcheggio? Ma se la voleva pedonale andava impostata in modo diverso. Fatta così un domani potrà ritornare all'antico uso, e nessuno rimpiangerà l'attuale. (ndr - fra un anno)
Lasciando questo argomento un po retrò, quando finiranno i lavori alla ex casa Fogliato? Perchè il ponteggio rovina l'estetica della piazza. (per i maligni l'abbellisce.. mah )
Cordiali saluti.
Osservatore.
Posta un commento