domenica 29 settembre 2013

Ma che gusto ci prova

Che gusto ci proverà, uno, a compiere 77 anni facendosi come regalo di mandare a scatafascio il nostro Paese? 

5 commenti:

ostracon ha detto...

Bisognerebbe chiederlo a Dudu e alla sua nuova fidanzata.

MV ha detto...

Non abbiamo accesso, dear GB.

mauro novo ha detto...

la balla colossale che il governo l'abbia fatto cadere per la faccenda dell'IVA non la credono nemmeno i suoi elettori, da moderato mi chiedo cosa ci sia di moderato nella nuova Forza Italia, che serve solo a salvare colui che dovrebbe decadere da senatore.
mauro novo

walter ha detto...

Marinella, mi perdoni se ritorno sulla questione rispetto, ha sentito le dichiarazioni di Letta (politico) a "che tempo che fa" di Fazio a proposito della legge elettorale?
Quello lo chiama rispetto?
E Fazio? (giornalista) zitto e muto, su una menzogna colossale facilmente smentita dagli atti della camera
E io dovrei avere rispetto?
Ribadisco, sono loro, politici e giornalisti a non avere rispetto per noi tutti e non mi riferisco a Grillo
Ma vaffanculo a tutti!!!
Walter Botto

mv ha detto...

Mi dispiace Walter, non ho visto Fazio e Letta, e Fazio non è un giornalista ma uno showman che fa domande. Con questo non voglio dire che tutti i giornalisti siano dei santi, la tv impone la spettacolarizzazione e in nome di questo se ne fanno di ogni.
Comunque sia, Berlusconi è stato condannato e sta facendo di tutto e sulla pelle dell'Italia perché caduto il Governo, e non potendone fare un altro, vista la riluttanza dei M5S ad accoppiarsi con il Pd, le camere si sciolgano e non si possa così in Senato votare la sua decadenza. Questo è il progetto. Per ricandidarsi come nulla fosse. Siamo un paese civile?