domenica 15 agosto 2021

Buon Ferragosto (e state attenti)

 Buon Ferragosto!

E state attenti. Se non ne avete già una barba del post precedente, rileggetelo.

Vale anche per i prossimi giorni, per la festa del Santuario Madonna del Palazzo, e tutte le piccole gioie che si porta dietro.

Ci saranno i bar alle prese con pranzi e cene, con la musica e la voglia d'allegria che porta a non pensare.

Non vi sedete troppo stretti, non vi alitate in faccia, vi prego. Pensate al vostro domani oltre che all'oggi. Li avete visti i No Vax malati e intubati che poi si pentono, no?

Anche ai pranzi con i sacerdoti in partenza, stesse attenzioni. Mica cambia niente solo perché sono preti vi pare? (tra l'altro, ho trovato di cattivo gusto il prezzo differente per la partecipazione, fra Don Edoardo e Don Paolo: più che altro, poco evangelico)

Un abbraccio a tutti

Marinella

4 commenti:

mauro novo ha detto...

Buon Ferragosto in ritardo Marinella, ho appena finito di pubblicare programmi di feste per le prossime settimane, anche la piccola Borgo Revel torna a cene ed eventi musicali, se leggi il programma di Trino pare una piccola Hollywood e nemmeno noi scherziamo con Madonna del Palazzo e cene varie, si puo' far tutto con molta attenzione e speriamo in bene, peccato per il Praiet, tra tutte le cose che ho pubblicato stasera mancava proprio .
Mauro Novo

Marinella ha detto...

Davvero Mauro! Che programma alla festa di Trino esagerati.... però molto seri con il green pass evidenziato. Ma io amo la festa di Borgo Revel! Piccolo è bello. Una volta c'erano i miei cugini Bertolina che suonavano si vede che sono stanchi. Cosa faremmo senza le tue notizie! Grazieeee

Anonimo ha detto...

Eh cara Marinella…a proposito di previanda mia nonna diceva: “fai come dicono, non far come fanno”
Sempre attuale la saggezza popolare
Marieta

Marinella ha detto...

Cara Marieta, da tempo non sentivo la parola "previanda". complimenti è dizione antica....