Buon Ferragosto!
E state attenti. Se non ne avete già una barba del post precedente, rileggetelo.
Vale anche per i prossimi giorni, per la festa del Santuario Madonna del Palazzo, e tutte le piccole gioie che si porta dietro.
Ci saranno i bar alle prese con pranzi e cene, con la musica e la voglia d'allegria che porta a non pensare.
Non vi sedete troppo stretti, non vi alitate in faccia, vi prego. Pensate al vostro domani oltre che all'oggi. Li avete visti i No Vax malati e intubati che poi si pentono, no?
Anche ai pranzi con i sacerdoti in partenza, stesse attenzioni. Mica cambia niente solo perché sono preti vi pare? (tra l'altro, ho trovato di cattivo gusto il prezzo differente per la partecipazione, fra Don Edoardo e Don Paolo: più che altro, poco evangelico)
Un abbraccio a tutti
Marinella
4 commenti:
Buon Ferragosto in ritardo Marinella, ho appena finito di pubblicare programmi di feste per le prossime settimane, anche la piccola Borgo Revel torna a cene ed eventi musicali, se leggi il programma di Trino pare una piccola Hollywood e nemmeno noi scherziamo con Madonna del Palazzo e cene varie, si puo' far tutto con molta attenzione e speriamo in bene, peccato per il Praiet, tra tutte le cose che ho pubblicato stasera mancava proprio .
Mauro Novo
Davvero Mauro! Che programma alla festa di Trino esagerati.... però molto seri con il green pass evidenziato. Ma io amo la festa di Borgo Revel! Piccolo è bello. Una volta c'erano i miei cugini Bertolina che suonavano si vede che sono stanchi. Cosa faremmo senza le tue notizie! Grazieeee
Eh cara Marinella…a proposito di previanda mia nonna diceva: “fai come dicono, non far come fanno”
Sempre attuale la saggezza popolare
Marieta
Cara Marieta, da tempo non sentivo la parola "previanda". complimenti è dizione antica....
Posta un commento