lunedì 11 luglio 2011

I miei guai giudiziari per i containers ai nomadi



Apprendo da una comunicazione pervenuta in Comune che nei miei confronti è stata esercitata l'azione penale, per i reati che mi erano stati contestati nell'avviso di conclusione delle indagini.
Spero a questo punto in una fissazione a tempi brevi del processo pubblico.


Potrò finalmente davanti a un giudice e davanti ai cittadini di Crescentino dimostrare la correttezza del mio operato. Sono convinta di aver agito nel pieno rispetto della Legge e delle prerogative connesse alla mia funzione di Sindaco.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' cominciata anche la battaglia sulla centrale a biogas.
Sarà difficile adesso dire di fare l'interesse dei cittadini quando non si vogliono ascoltare.
Amnt

mv ha detto...

Gentile AMnt chi le ha detto che non si vogliono ascoltare i cittadini? Le lascio la responsabilità della sua affermazione.

mauro novo ha detto...

ci sarebbero ben altre cose in cui la giustizia dovrebbe dire la sua, ma faccia pure il suo corso questa giustizia che a volte non vede le cose macro e si accanisce sulle cose micro scatenate dalla cattiveria umana,
la mia totale solidarietà

mauro novo

Anonimo ha detto...

"tuttavia è abbastanza vicino perché, per esempio, si possa studiare fra abitanti e titolari della ditta una compensazione in fornitura di un qualche tipo di energia. L'inverno è lungo, potrebbe rivelarsi una carta vincente, la negoziazione, per il portafogli. Ci pensi su."

Ci spiega questa ultima affermazione? Perchè si dovrebbe cercare una "compensazione" con la ditta? Una compensazione la si chiede in presenza di un torto o di un danno... quindi?

Vede MV, ascoltare i cittadini lo si può fare in vari modi, ad esempio convocandoli quando si viene a conoscenza di un progetto che potrebbero non gradire e discutere con loro la situazione.
Questo è innegabile che non è stato fatto, in via teorica non le si può rimproverare nulla ma nella pratica sarebbe stato possibile ed anche i proponenti avrebbe capito il grado di gradimento della loro iniziativa.
La ringrazio per l'attenzione e le risposte che ha sempre dato, condivise o meno sono una delle poche note positive di tutto l'ambaradan.
Anmt

informiamoci ha detto...

sono stato a Livorno e a Brozolo, le vasche di contenimento del materiale di stoccaggio puzzano.
Forse quelle di Racconigi o altre no.
Andiamo a vedere quelle proposte, poi si discute.