Un'ordinanza di sospensione dell'attività è stata BOCCIATA dal TAR.
Un'altra sconfitta.
Una vittoria però il Comune di Crescentino presso il TAR l'ha ottenuta, va ricordato, quando il tribunale ha BOCCIATO il ricorso di Lega Ambiente e alcuni cittadini contro la stess CH4 e.. il Comune di Crescentino, quella volta posizionati dalla stessa parte.
2 sconfitte
1 vittoria
Ma tre sconfitte se viste dalla parte dei cittadini.
E solo per una singola vicenda.
Mi pare di aver sentito in diverse occasioni che il Sindaco avrebbe risolto il problema. Pare evidente che finora non ci è riuscito.
E non si tratta di un problema da poco. Non interessa a nessuno chiudere la centrale per partito preso, interessa che non causi più odori e problemi. Questa ultima sentenza non aiuta di certo ad andare in questa direzione.
A questo punto, con sommo dispiacere, senza interessi secondi, senza speculazione politica, come cittadino danneggiato nel valore della sua proprietà in vicinanza della Centrale, aggiungiamoci pure la puzza, avrò il diritto, in una democrazia, di chiedere che si passi ad una nuova amministrazione? Non so se farà meglio o peggio, ma questa finora non ha dimostrato di saper risolvere il problema. Problema che qualcuno a causato, lascio ai cittadini farsi una loro opinione in proposito, le informazioni ufficiali non mancano.
Quindi, chiedo le
dimissioni del sindaco.
Cordiali saluti
Mauro Omassi.