giovedì 19 dicembre 2013

Il PD di Crescentino per la Sardegna

Chiedo scusa a Mauro Novo se per la prima volta gli copioincollo un post che mi sembra da diffondere ancor più per la virtuosa notizia che contiene.

COMUNICAZIONE DAL PD DI CRESCENTINO

Buongiorno,
come avevamo anticipato, i due euro che ciascun elettore ha versato durante la partecipazione alle primarie PD dello scorso 8 dicembre, sono state devoluti a Torpè, comune di della provincia di Nuoro, tra i più colpiti dalla recente alluvione che ha flagellato la Sardegna.

I votanti delle primarie erano stati 445 ma grazie alla generosità di molti la somma raccolta è stata di 1003 euro, interamente versata al comune di cui sopra.
E' una piccola somma che però va ad attestare la solidarietà e vicinanza nostra e di tutti coloro che hanno partecipato alle primarie.

Cordiali saluti e buone feste

3 commenti:

walter ha detto...

Merito al merito, iniziativa lodevole, complimenti
Visto il buon cuore del PD crescentinese suggerirei anche di restituire allo Stato i rimborsi elettorali indebitamente percepiti dal '93 ad oggi e di devolverne una parte a tutte le popolazioni colpite
La Sardegna, e non solo, ringraziano

MV ha detto...

Caro Walter, ho già letto il dibattito che ha suscitato la sua identica affermazione sul blog di Mauro Novo. Da parte mia le faccio notare che qui si parla di una realtà locale che vive economicamente sborsando di tasca propria sul filo del rasoio, e per dovere di sincerità credo che lei sia ingeneroso e accanito nei confronti di questa formazione, che sta facendo grandi sforzi per uscire da una vecchia stagione e guardare avanti. E' altrettanto accanito se guarda da altre parti?

mauro novo ha detto...

anche qui voglio sia esternata la mia opinione sul commento in stereofonia di Walter.
Ingeneroso verso coloro che hanno dato ben piu' di 2 euro , inutilmente sarcastico e irridente.
Sospetto che conoscendo la GRILLINITA' del lettore , non si guardi da altre parti causa l'alleanza " nascosta " tra l'urlatore di Genova e il viveur di Milano
Mauro Novo
mauroatlarge