venerdì 18 aprile 2014

Buona Pasqua alla nostra Crescentino

Tanti cari auguri di Buona Pasqua alla nostra Crescentino, dal suo cuore antico di Piazza Caretto. E appuntamento al 27 aprile, ore 17, per l'inaugurazione dell'ex Teatrino, ora Sala del Consiglio Comunale, che si è riempito di 70 poltrone rosse.
Si apre con il concerto "Vogliam cantare lavoro e libertà" del Coro Polifonico di Torino "Voci e Note", per le Celebrazioni del 25 aprile e del Primo Maggio con canti della tradizione. (tra l'altro, mi ha appena annunciato la sua presenza per l'occasione Ennio Caretto, al cui zio la piazza del Comune è dedicata, mio collega del Corriere della Sera ora in pensione). 




6 commenti:

Saint-Just ha detto...

Non mi ricordo se il teatrino ha un nome...
Saint-Just

ps
Buona Pasqua

ostrakon ha detto...

Peccato che non sia polvere, caro s. g.,non avrebbe messo in moto i suoi neuroni per ricordare....
Gian Battista Csini.

Saint-Just ha detto...

Ostrakon, bene, hai perso tempo a scrivere il commento, hai consumato i tasti della tastiera e consumato della corrente, ma non hai aggiunto niente alla conoscenza umana. Se lo sai non facevi prima a scriverlo? Preferisci tenere il segreto per te? Non tutti hanno la tua prodigiosa memoria.
Saint-Just

ostrakon ha detto...

La conoscenza umana si nutre anche di ironia, peccato che non le appartenga.
Cassini Gian Battista detto: "ostrakon".

Anonimo ha detto...

Molto brava Marinella! Avete fatto un gran bel lavoro..!! Complimenti sinceri, sono fiero di essere crescentinese stasera!!
Peccato, però, che ora lasci un centro sinistra diviso a metà...le cui colpe originale ricadono solo su di te! Potevi essere la gran figura saggia del centro sinistra crescentinese, ma l'orgoglio e l'arroganza vi ha diviso, purtroppo!! Ora non resta che sperare nella saggezza e lungimiranza dei Crescentinesi...!!
Osservatore Crescentinese (tuo elettore tra l'altro!!)

Nicoletta ravarino ha detto...

Marinella non ha diviso un bel niente , ha aiutato a fare emergere quel fermenti che sono presenti nella società' e a cui non si vuole dare ascolto.Anime diverse e pensanti coabitano nella sinistra e rivendicano la possibilità' di esprimersi nella ricerca del bene collettivo, questo stiamo cercando di fare insieme ora nell'interesse di tutti grandi e piccini., di qualsiasi colore siano ( in tutti i sensi)..
Nicoletta Ravarino