Chissà se quelli che compiono gli anni il 29 febbraio invecchiano di meno...
Pensieri a caso (e anche un po' stupidi per alleggerire) con un anno in più che ci lasciamo alle spalle, così duro, difficile in tutto il mondo. Così spaventoso per certi versi, con il terrore che si è sparso come una polvere mefitica ai quattro angoli del pianeta.
Vi auguro di non perdere mai la fiducia, né la pazienza. Due cose che noi Crescentinesi abbiamo poco. Ma bisogna coltivarle (io per prima)
Buon Anno a tutti, con il corazon
Marinella
7 commenti:
Cara Venegoni, la pazienza a Crescentino la danno secondo chi gliela chiede. Buon anno.
Buon Anno Marinella, e brava che continui a scrivere per il tuo paese.
Buon anno grande amica di gioventu'.
buon anno a Crescentino, ce lo meritiamo un augurio di tutto CUORE
Mauro Novo
Grazie Mauro anche a te! Ma adesso - lo dico per cominciare bene l'anno - questo Anonimo che mi dice "grande amica di gioventù", se è un amico di gioventù non si poteva firmare? Che cosa c'è di compromettente? E perché mi lascia lì a pensare chi possa mai essere? Io non capisco, non capisco. Non capirò mai, ormai. E buon anno a lui/lei, chiunque sia (ma chi, chi? Tu Mauro ne sai qualcosa?)))))
Io so che alcuni commenti intelligenti e anche profondi che arrivano sono anonimi e non ci sarebbe nulla di compromettente a firmare una disamina , un pensiero o una idea. Non capisco e non capiro' mai il non volersi firmare, ad aprile saranno 7 anni di blog e non vedo nessun miglioramento tranne qualche sporadico raggio di......firma
mauro
E mai ce ne saranno fin quando chi si firma viene attaccato sul lato personale sia dai commentatori che dai blogger. Invece dovreste proteggerli come delle reliquie...
Buon anno anche a voi.
Anonimo
Posta un commento