sabato 4 maggio 2019

Notizia falsa (in inglese fake news) da Fabrizio Greppi

Carissimi,
leggo poco Facebook, perfino il mio. 
Non faccio la snob se dico perciò che mi hanno mandato per mail una frase di Greppi che copio e incollo:

Cari TRASPARENTI di crescentino viva il PD (ricordo che una della vostre madrine, la Marinella, in altra occasione, disse di voler far pubblicare la dichiarazione dei redditi dei suoi candidati...nessuno lo fece) 

Ci tengo a dirvi che io chiesi agli eletti della mia lista, nel 2009, copia della dichiarazione dei redditi. Non per pubblicarla, ma per averla in Municipio come segno di trasparenza. Le buste di tutti furono messe nella cassaforte dell'Ufficio del Segretario, dove rimasero a disposizione per tutto il nostro mandato.

Mentre ci siamo, aggiungo solo che il PD non ha bisogno di me come madrina. Sono poco funzionale in tale ruolo.

Passo, e chiudo
Buona campagna elettorale a tutti. 






2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Notizia falsa (in inglese fake news) "
"Cari TRASPARENTI di crescentino viva il PD (ricordo che una della vostre madrine, la Marinella, in altra occasione, disse di voler far pubblicare la dichiarazione dei redditi dei suoi candidati...nessuno lo fece) "
Scusi, ma quale sarebbe la fake news? Le dichiarazioni sono state messe nella cassaforte, non pubblicate, quindi lei darebbe ragione a Greppi.
Io credo che questa storia delle dichiarazioni sia fatta per farle conoscere ai cittadini, non per tenerle al buio in cassaforte.
Pignulin

mauro novo ha detto...

Questa su Facebook me l'ero persa, il fatto e' che Fabrizio oramai e' come rtl 102.5 , in diretta 24 ore su 24 ed e' davvero difficile stargli dietro, non so come faccia, lo invidio