mercoledì 19 giugno 2013

Aspettare con calma

E adesso aspetto, con calma, le scuse del Segretario crescentinese del PD, Maurizio Ravarino (anche nell'interesse degli assessori).

("A nome del partito democratico di crescentino, esprimo condivisione su quanto detto dal vice Sindaco Allegranza, riguardo la creazione di un ppsteggio riservato agli amministratori. Il sindaco Venegoni ritiene che Allegranza abbia espresso la sua opinione senza leggere l'ordinanza a causa dei suoi proverbiali nervosismo e fretta. E' possibile essere colti da nervosismo e fretta quando si è quotidianamente in municipio, e a disposizione della cittadinanza, ANCHE PER SUPPLIRE ALLE MANCANZE ALTRUI, ma non necessariamente questo comporta un appannamento delle capacità di giudizio come infatti non è avvenuto in questo caso. L'Amministrazione ha cambiato in meglio Crescentino grazie all'impegno costante, giorno e notte, di diversi assessori. Queste persone dovrebbero essere sostenute e non disprezzate")

7 commenti:

tarantella ha detto...

Tutto questo casino con un sindaco che va in bici, bah.

W Balzola ha detto...

SCUSE?
Se mai, al massimo, Ravarino può "RASSEGNIARLE LE SUE SQUSE".
Fonti ben informate dicono che il messaggio, per quanto ricco di errori nelle maiuscole/minuscole, non sia stato scritto da lui...
Comunque lui lo ha firmato e ora oltre a VERGONIARSI un bel pò dovrebbe anche SQUSARSI!!!

M. ha detto...

Io Marinella vedo una cosa bruttissima in tutto questo. Peggio dell'inqualificabile intervento di Ravarino (che ha dimostrato di non essere in grado di fare il Segretario e dovrebbe dimettersi) c'è una cosa: Ravarino è intervenuto per difendere Allegrnza, dopodiché Allegranza si è sfilato dal problema ed ora lascia massacrare Ravarino. Che alla fin fine ha solo la colpa di non essere in all'altezza del compito che gli hanno dato.
Che brutta cosa la politica.
Saluti da un suo estimtore

MV ha detto...

Cari Frequentatori, se continuate così qualcuno verrà qui finalmente ma altro che le scuse, ci fanno...

Anonimo ha detto...

Non era mia intenzione né quella del Partito Democratico offendere, delegittimare o sfiduciare la Sindaca Marinella Venegoni ed il suo operato. Il precedente comunicato ha solamente voluto esprimere un pensiero del circolo locale del PD in merito ad una vicenda, che con l’immancabile speculazione che segue tutte le azioni della maggioranza, stava creando malumori e critiche da parte di molti ancor prima che fosse pubblicata l’ordinanza della Sindaca. Se da quanto scritto, Marinella, ha ravvisato offesa, delegittimazione o sfiducia, non vi è problema alcuno a porre le dovute scuse.
Rinnoviamo la fiducia a Sindaca, Vice Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza affinchè proseguano ancora per un anno nella buona gestione del Comune così come è avvenuto finora.

Saluti
Maurizio Ravarino

Tarallucci e vino ha detto...

All together now, all together Now!!! Yeah yeah yeah Tarallucci e vino

Anonimo ha detto...

"ANCHE PER SUPPLIRE ALLE MANCANZE ALTRUI"

Ravarino può scusarsi per la faccenda del posteggio sottratto alla fruizione dei cittadini, che in questo paese NON CONTANO NIENTE evidentemente, ma la frase virgolettata cosa voleva dire?
C'è del marcio in Danimarca.....
Osservatore