venerdì 20 giugno 2014

S.E.L.



Sinistra
Eutanasia
Libertà 
(Jena, La Stampa di oggi, pag. 3)

"I grandi animali come il leone non fanno più paura a nessuno - faceva dire Corrado Guzzanti al suo irresistibile Bertinotti qualche anno fa -. Spaventano invece i virus, microrganismi che non si possono neanche vedere. E allora, compagni, noi dobbiamo continuare a scinderci sempre di più".
(Filippo Ceccarelli, La Repubblica di oggi, pag.1)


6 commenti:

mauro novo ha detto...

Impagabile la iena oggi.....e anche Ceccarelli.....povero Vendola, e dire che ha dichiarto " Migliore era come un figlio "...
mauro novo

Marinella Venegoni ha detto...

Caro Mauro il mondo è cambiato e cambia così velocemente. Io ti sto leggendo da San Siro, mentre Eddie Vedder canta "Jeremy", e ho appena visto un tuo tweed, twittando io dei Pearl Jam, che rimanda a una cena di tutti i ragazzi delle liste. Chi avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile, soltanto qualche anno fa? Chi vive l'amministrazione come una contesa di odio e contrapposizione violenta, è fuori dalla storia, fa solo del male agli altri, e io spero con tutto il cuore che questi ragazzi, tutti, non perdano con l'età adulta la loro positiva predisposizione d'animo.

MV ha detto...

"Tweet", naturalmente.

Saint-Just ha detto...

Gli italiani sono abituati a salire sul carro dei vincitori, d'altronde finchè gli eletti possono fare quello che gli pare sarà sempre così. Ci vorrebbe il vincolo di mandato, ma di certo "questi" politici non cambieranno una regola così vantaggiosa (per loro)

Unknow ha detto...

Come abbia fatto Tspiras a superare il 4% avendo accanto simili mentecatti ė un mistero tuttora insoluto

mauro novo ha detto...

bella l'idea dei giovani di incontrarsi a cena, nessuna cittadina in cui si e' votato a maggio aveva cosi' tanti ragazzi nelle liste, sono contentissimo di averli presentati in modo massiccio sul mio blog.
mauro novo