sabato 4 ottobre 2014

Kippur

Oggi è il Giorno del Perdono per il calendario ebraico. C'è qualcuno che si candida a chiedere scusa? 

12 commenti:

mauro novo ha detto...

mia cara ....temo che crescentino non sia il paese adatto alle scuse......

Saint-Just ha detto...

Potrebbe candidarsi chi dava del retrogrado a quelli che si opponevano alla costruzione di una centrale a biogas vicino alla loro casa...
Saluti...

MV ha detto...

Come mai Saint-Just da quando sono andata via io a fine maggio non c'è più stata una riga di lamentela da nessuna parte? Me lo vuole spiegare, lei che sa? Grazie

MV ha detto...

Come mai Saint-Just da quando sono andata via io a fine maggio non c'è più stata una riga di lamentela da nessuna parte? Me lo vuole spiegare, lei che sa? Grazie

Saint-Just ha detto...

E come faccio? Quando parlo lei non sente la mia voce.....
Come è stato detto in precedenza, sulla questione CH4 lei non è più un interlocutore.
Provi a sentire i vigili, se confermano la sua affermazione.

mauro novo ha detto...

saint just, come gestore di un blog la Venegoni e' un interlocutore, come lo sono io, siamo nel bene e nel male personaggi pubblici...mi spiace contraddire
mauro novo

puzzola ha detto...

non è vero che non ci sono più state lamentele.
i residenti nella zona della centrale insieme a Sellaro sono andati dal sindaco Greppi per chiedere provvedimenti.
c'è stato un incontro nella vecchia sala del Consiglio, per il Comune c'erano il sindaco e il tecnico Mascara.
dopo un mese è uscita un'ordinanza di Mascara che impone alla CH4 di chiudere le trincee, di non fare rumori di notte, e altre cose. l'ho letto sulla Gazzetta, lì è spiegata bene.


Zizou ha detto...

Un Robledo è un signore che fa come se non avesse un capo sopra di lui, e va avanti con le proprie iniziative senza avvertirlo, vero?

MV ha detto...

Grazie Puzzola. Resto tuttavia stupita che quando con me era il tecnico che firmava le ordinanze io mi prendevo degli assurdi pacchi di guano perché facevo firmare ai tecnici. Evidente che il target ero io, non il problema. Caro il mio Paese santo d'oro.

tecnico ha detto...

Marinella, non faccia la vittima. le ordinanze sulla CH4 emesse dal Comune nel periodo della Sua Amministrazione sono state o bocciate dal Tar oppure ritirate su istanza della CH4 perché - oggettivamente - mancavano i requisiti, ed erano indifendibili. nel guano ci si è messa da sola.

Saint-Just ha detto...

Bastava fare come i suoi colleghi sindaci di Cigliano e Trino (pardon, Ex colleghi), che prima di fare la centrale a biogas hanno avuto la stravagante idea di ascoltare i loro concittadini, così il guano di cui parla sarebbe stato usato come fertilizzante e non spedito in assurdi pacchi.
E le centrali sono rimaste nei cassetti.

MV ha detto...

Caro Tecnico, tutta la procedura in corso in questi mesi è stata messa a punto con l'avvocato Scaparone e con i consigli del direttore Arpa Cuttica nei mesi primaverili. Ma non lo dico per vanto che non c'è niente da vantarsi, ho solo fatto il mio dovere, e comunque non ho più visto nemmeno una parola sulla CH4 da parte del consigliere Mosca, per dire, che era quello che guidava le masse in tutti questi anni. Le guidava sì, ma solo contro di me. E poi, quelli della CH4 mi hanno COGLIONATA alla grande, me e i vicini e tutti quanti.