Buona Pasqua a tutti i Crescentinesi, con la speranza di poter presto ammirare anche l'interno della Resurrezione
domenica 16 aprile 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
2 commenti:
Non c'è assolutamente niente da vedere dentro la chiesa della Resurrezione, solo muri scrostati, pavimenti sconnessi e cose del tipo "non aprite quella botola..." per gli amanti dei film Horror. E' già stata aperta al pubblico, non l'hanno avvisata?
Curiosone
Caro Curiosone, ma allora lei finge di non capire il senso della mia speranza legata alla Resurrezione... anche questa Resurrezione deve risorgere, ci si possono fare tante manifestazioni da qui in avanti nella bella stagione... ed è in pieno centro e assai suggestiva. Ditelo al Parroco, anzi glielo dica lei che lo conosce bene. Anzi diteglielo tutti.
Posta un commento