Si ricorda al Signor Sindaco
e al Segretario Comunale
Del Comune di Crescentino
Che in Sala Consigliare
Non è esposto
il ritratto del Presidente
Sergio Mattarella
(vergogna)
domenica 10 marzo 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
8 commenti:
Metteranno quelli di Salvini e di Benito
Resteranno poco se li mettono, in primis perchè su quello di Benito c'è ancora l'apologia di fascismo e per il resto la legislatura e' finita e si spera che l'aria cambi
Mauro Novo
Caro Mauro, per uno che è uno che scrive e che non sei tu, 4 parole ovvie, c'è l'anonimato. Ma non scrivete se ve la fate sotto no?
Mia cara, tutti se la fanno sotto, appena scrivo sul mio blog che voglio commenti firmati e motivati scatta IL SILENZIO , mentre su Facebook su scrive ogni castroneria. Io questa città forse non l'ho mai capita.....a volte mi sembra di scrivere per dei ruminanti
Mauro Novo
L’esposizione del ritratto del Capo dello Stato è prevista da una legge: il Dpr 7 aprile 2000 numero 121, lo stesso che disciplina l’uso delle bandiere. Ma è un obbligo solo negli uffici di ministri, sottosegretari, direttori generali delle amministrazioni centrali dello Stato «nonché dei dirigenti preposti a uffici periferici dello Stato aventi una circoscrizione territoriale non inferiore alla provincia», dei titolari della massima carica degli enti pubblici di dimensione nazionale e dei relativi uffici dirigenziali periferici, delle autorità indipendenti, di dirigenti di uffici giudiziari, dei capi delle rappresentanze diplomatiche, degli uffici consolari e degli istituti italiani di cultura all’estero.
In tutti gli altri casi, come per enti locali e scuole, l’esposizione è solo consuetudine.
Ah.. dovrebbe costare una decina di euro, senza cornice. (fonte LaStampa)
Dagherrotipo
Risposta al Signor Dagherrotipo. Dite al Sindaco Greppi e al Segretario Comunale che è ora di riappendere il Presidente Mattarella in Sala Consigliare. Punto
..... Come da consuetudine.
Punto e Virgola
Certo, come da consuetudine.,
Posta un commento