giovedì 7 ottobre 2010

L'assessore Cavallera: ci occuperemo di Crescentino

Questa sera Luca Pedrale mi ha passato al telefono l'assessore della Regione Cavallera, che conoscevo dal mio precedente mandato perché anche allora avevamo avuto problemi "acquatici" (ma con il Po). L'Assessore mi ha garantito che il caso di Crescentino viene valutato nella sua specificità, e verrà inserito in una lista di priorità che si formerà la prossima settimana.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che non finisca come il ponte di S.Anna che Pedrale promette dal 1991. Meglio comunque Pedrale ad altri di opposizione o maggioranza che sono solo capaci a polemizzare su tutto, ma nella vita mai hanno risolto un problema pubblico, ma solo badato ai loro interessi. Egregia sindaca, vedo con piacere che inizia a dialogare con Pedrale. Perchè non ci ha pensato prima delle elezioni comunali? Magari oggi avremo un'amministrazione comunale nel suo complesso orientata alla soluzione dei problemi cresentinesi e non come purtroppo avviene che 3 signori + 1 della maggioranza procurano solo guai.
Comunista-Liberista

Anonimo ha detto...

Un po di cronistoria...
marinella venegoni viene proposta da sellaro ed angelone..lei tentenna...il mrito non sta bene...tutto ad un tratto il marito migliora...e lei si fa proporre dal PD..il marito sta meglio..meno male...il centro destra si spacca...una possibilità x fare il papocchio...marinella venegoni appoggia tutte le iniziative di allegranza..iniziative di natura economica cioe consulenze...motoscopa..mossi e ghisolfi...nascono delle perplessità...lecite in democrazia...mossi e ghisolfi donano 50000€ al comune....25000 da destinarsi a consulenti per valutare mossi e ghisolfi...e 25000 x altre opere...mi chiedo cosa diranno i consulenti dell operazione mossi e ghisolfi se sono stati di fatto pagati da loro???...avere delle perplessità è lecito...forse......il segretario comunale subisce delle pressioni per fare un concorso interno per silurare la geom marin...lei non vuole,,,aumentano le pressioni...il segretario vomita dallo stress...il tutto per far passare il comando al vice sindaco...tutto normale...ma perche siamo arrivati a questo??...un po di storia ci aiutera a capire...,marinella che è stata raccomandata a suo tempo da pedrale padre alla stampa è un ingranaggio di un sistema...ha fatto il papocchio cn pedrale per poter vincere...ma doveva "sistemare" sellaro..quindi non lo fa candidare e mette gallo...sellaro lo nomina assessore esterno xche non poteva averlo fuori o rimangiarsi la parola come aveva fatto con i socialisti nel suo primo mandato...era troppo pericoloso e poco controllabile e gestibile...ma nessun problema basterà poi silurarlo sostituendolo con gallo...ma dario GALLO che è sia bello che furbo non accetta...e angelone detto tanino...si dimostra piu furbo che bello...e cosi il gioco salta...salta anche cio che il vice aveva assicurato a mossi e ghisolfi..."non preoccupatevi ci penso io" disse il vice,,,,ma purtroppo per il gatto e la volpe o come si dice PUPETTA MARESCA ED IL VAMPIRO non tutte le ciambelle nascono con il buco...non tutti hanno il codice a barre,,,e questo infastidisce,,,infastidisce il sistema ed il pseudo papocchio ed i suoi ing che per mano del figlio hanno contribuito a farla eleggere ed adesso chiedono dazio,,,infatti viene affidato loro l incarico per l ampliamento della scuola materna a trattativa privata,,,o ai suoi collaboratori consiglieri che hanno venduto i terreni vicino ad una cava essendo amministratori e poi hanno votato in consiglio...e non solo...sarà la dott barbera ad indagare...per il momento PUPETTA TOGLIE LE DELEGHE A ANGELONE E SELLARO...AI POSTERI L ARDUA SENTENZA OPS SCUSATE ALLA PROCURA!!! GERONIMO

Sifidi ha detto...

Signora Venegoni lei ha capito che se si andasse al voto la batterebbero 10 a 0. Per questo sta incollata al cadrghino con i chiodi. Ma si rende conto che la gente non la vuole? Capisce che se non la possono vedere quelli che sono stati eletti con lei tutti gli altri non hanno motivo per sopportarla? Ma perché non se ne torna a Torino o in America santo cielo? Non risponda che lo fa per Creacentino perché Crescentino NON LA VUOLE!!!!!!!!!

Vero ha detto...

Ha ragione il sig. Sifidi e penso che lei sappia bene che a Crescentino non di spera altro che lei ci liberi ... Ma il cadreghino non si molla mai facilmente

Bertoldo ha detto...

Siete tutti arrabbiati perché con la Venegoni non si mangia.

Saint-Just ha detto...

DIMISSIONI.

Anche Saint-Just ritiene che siano auspicabili considerato il fallimento totale del suo secondo mandato.

Ma poichè nulla in politica è scontato, Marinella potrebbe risorgere come la fenice dalle ceneri fumanti di questa catastrofe.
Alcune sue posizioni sono condivisibili, come la costruzione del centro commerciale e della M&G, oltre a vari progetti avviati tipo la Ferrovia.
Chiaro, dovrebbe cercare la collaborazione con altre forze politiche e ascoltare di più i cittadini, cosa che finora non ha fatto. Un cambio di strategia potrebbe essere bene accolto dalla gente e consentirgli di portare a termine il mandato.
Sulla sua onestà intellettuale non si è mai dubitato, deve solo abbandonare le follie ideologiche sinistrorse e da Illuminati e pensare di più alla gente di Crescentino, ma tutta, che abiti nel centro storico o nella periferia e nelle frazioni.
Saluti

Birba ha detto...

No Bertoldo ha proprio ragione, si nascondono solo i verbali di riunioni che la Sindaca non ricorda di aver fatto ... Vergogna

Ginu ha detto...

se si dovesse fare un sondaggio credo che molti crescentinesi apprezzino la scelta di mandare a casa i due della maggioranza.

meglio una maggioranza più stretta ma che vada d'accordo

avanti così!!!