mercoledì 22 gennaio 2014

Gli sgarbi


Pro memoria
Imparare a considerare gli sgarbi che riceviamo come informazioni su chi ce li fa.  Non come occasioni di mortificazione. 

5 commenti:

Teresa ha detto...

Cara Marinella io non sono sempre stata in accordo con lei come tante volte che ha fatto delle scelte che non mi sono piaciute, per esempio quando ha deciso di chiudere il centro che secondo me era molto meglio lasciarlo aperto perché così alla fine tutto si spegne anche li, ma a parte quello volevo dirle che io la stimo e apprezzo il suo lavoro e il suo impegno perché lei ha fatto sempre del suo meglio senza interessi e senza secondi fini. Io sono una persona semplice che non ha avuto la fortuna di poter studiare pero le cose le vedo e penso nel mio piccolo di capirle. Ora mi dispiace molto che lei non voglia piu mettersi al servizio di questo paese malandato anche perché senza di lei la vedo male perché vedo gente molto diversa da lei anche se dovrebbero essere dalla sua parte. Qualche volta mi sembra che certa gente della minoranza sia meglio di altri che sotto sotto mi sembra che non siano dalla sua parte. Mi perdoni per questo sfogo e se non pubblica questa lettera non mi offendo perché in fondo io non sono nessuno pero sono una persona sensibile e onesta. Grazie di avermi ascoltato

Cittadino ha detto...

Pedrale restituirà i soldi secondo lei? A me della politica non mi importa niente, destra o sinistra per me siete tutti uguali, ma mi intèressa sapere se viene restituito il maltolto. Secondo lei?

mv ha detto...

Caro Cittadino, intanto non mi dia del voi, io sono una cittadina come lei che ha dato per la seconda volta 5 anni (quasi) cercando di far qualcosa per la sua amata città e a breve me ne ritorno da dove son venuta. Inoltre, se sarà provato che Pedrale, come gli altri rinviati a giudizio, hanno trattenuto quattrini pubblici, dovranno di certo restituire.

Freud ha detto...

Questo non lo consideri uno sgarbo ma un consiglio da amico: se facesse altri 8 anni di analisi sarebbe meglio, magari guarisce

MV ha detto...

Caro Freud, l'ho pubblicata solo per mostrare che bella gente si incontra quando si accettano i commenti anonimi. Lei non è nient'altro che spam, uno che è senza palle e non mi fa per questo neanche pena. Poveraccio.