giovedì 9 gennaio 2014

Una pista ciclabile per il Madur, un cartello che gli somiglia

Questo che vedete qui sotto è il modello di uno dei quattro segnali che saranno posti, non appena pronti, nei quattro punti definiti della nuova pista ciclabile di frazione Campagna, intitolata qualche settimana fa dalla Giunta al Madur, aka Enzo Cena, nostro indimenticabile concittadino, presidente della Pro Loco, persona buona e generosa, amato da tutti.

L'abbiamo pensata disegnata sulla sua personalità, con gli oggetti che lo contraddistinguevano, occhiali colorati, orologi ad ogni polso. Mi piace immaginare che lui da lassù sorriderà e ne sarà contento, la pista a lui intitolata passa davanti a casa sua.
Non appena i segnali saranno pronti, faremo una piccola inaugurazione e lo ricorderemo. 
Ciao Enzo!!

3 commenti:

Mario ha detto...

Per l'inaugurazione potreste pensare alla biciclettata in fiore, come aveva organizatto Madur. Con partenza da Crescentino e poi percorrere la pista ciclabile direzione campagna, per fare poi un percorso ad anello ritornare a Crescentino collegandosi con la pista ciclabile che va fino all'italcardano, logicamente scesi dal calvalcavia dove c'è la centrale fotovoltaica si gira a sx verso il centro. Così si publicizzano le piste ciclabili fatte in questi anni.

MV ha detto...

Grazie del Consiglio, Mario.

MV ha detto...

Grazie del Consiglio, Mario.