sabato 9 maggio 2015
Bobba ci ha visto lungo
Leggo sulla benemerita (in qualche caso) Gazzetta, che la povera Amministrazione Comunale di Vercelli continua a perdere petali come le rose spampanate. Che peccato, che triste spettacolo riesce spesso a dare la sinistra, tutta intera e sparpagliata, non capendo che fa il male delle Città che si sono fidate, ma soprattutto di se stessa, grandi partiti o cespugli o piccole formazioni civiche che siano. Dov'è l'interesse collettivo, dei cittadini, in questo spettacolo che ci viene offerto?
In un articolo, intitolato "Elezioni anticipate nel 2016?", con il punto interrogativo naturalmente, si legge: "Il sindaco non sembra avere in mano la situazione; in questi mesi non è mai riuscita a mettere in riga alleati e componenti dell'Esecutivo risultando spesso in balìa degli eventi". Dopo aver tanto criticato Corsato, si rischia di ridare la palla al Centro-Destra.
Mi spiace davvero molto, per Vercelli e per la Sinistra tutta. Mi spiace per Maura Forte, che si starà divertendo pochissimo. Non credo che sia una persona non decisa, ma quando cominciano i giri di walzer a quei ritmi, è davvero difficile fare un punto, indurre tutti a ricominciare a ragionare.
Questa situazione è un altro punto, comunque, a favore dell'onorevole Bobba, che in tutte parti impera e quivi regge. Anche nella gestione delle elezioni per Vercelli ci aveva visto lungo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Corsaro non Corsato
Oh Sant'Iddio, peccato che lei non si firmi non la posso nemmeno ringraziare per la correzione.
Marinella si vede che lei non è dell'ambiente. Bobba pensava ai voti suoi cosa crede.
Poi ci dicono che diventiamo qualunquisti.
Ma lei Marinella non ha mai pensato di fare l'onorevole?
Vedo che quando si mettono i nick puà succedere che la fantasia non manchi. Per rispondere solo a Cristina: no Cristina, proprio no. Non mi ha mai attirata la carriera politica intesa in quel senso. Preferisco (ho preferito) il rapporto con il territorio, il proprio Paese, amarlo e cercare di rendersi utili.
E' la storia della volpe e dell'uva, cara la nostra sindaca. Non glielo avranno mai chiesto, di candidarsi, e lei allora dice così
La moltiplicazione dei Giovanni c'è qui, cos'è una epidemia? Caro Giovanni 3 non è proprio come dice lei, l'anno scorso per le Regionali mi fu chiesto da Chiamparino di candidarmi, per esempio. Ma io già ero ben ben stufa della mia condizione umana dell'epoca, e poi a misurare i corridoi dei passi perduti non mi ci vedevo, e vedo, proprio. Amen (e ciapa lì)
Peccato. Avrebbe potuto avere conferma della sua enorme popolarità a crescentino
Caro Quattro, stia tranquillo che sono più popolare di lei, mal che vada.
Nessuno ha dubbi in merito però a volte capita che la realtà percepita differisca dalla realtà
Anche nel suo caso sa?
Popolare è popolare senza alcun dubbio, ci sono interi quartieri che la ricordano con affetto, ... il nome è trasportato dal vento.
Zefiro
Posta un commento