giovedì 19 marzo 2009

Dal dire al fare!

Ecco a voi il promemoria per l'attività di domenica 22:
Per chi vuol fare una bella camminata e un po’ di flessioni; per chi dice che Crescentino non è pulita e bisogna fare qualcosa. Ecco il programma di “Dal dire al fare…….”

Domenica 22/3/2009:
Ritrovo ore 9.00 Piazza delle Catene, partenza ore 9.10.
Percorso: Rotonda per San Grisante – Rotonda per Vercelli – Cavalcavia – Peso – Via Viotti - Ritorno.
L' attività consisterà in una passeggiata con raccolta rifiuti lungo la strada.
Partecipate numerosi!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dietro questo silenzio, intravvedo folle oceaniche prepararsi alla serena domenica mattina in passeggiata ecologica. Famiglie serene con piccini, metallari in borchie e catene accompagnati dal cane molosso, vecchi freak (a Crescentino hanno visto solo il mio amico Shel Shapiro, finora) in pellegrinaggio con la borsa da figli dei fiori. Oh si, lo so, sarà una mattinata pittoresca (scusate, sto scherzando)

Anonimo ha detto...

Scusate, non posso venire perchè ho le scarpe nuove

Io non posso perchè a quell'ora dormo

anch'io non ci sarò, fa ancora freddo

io non ho i guanti

tutta quella strada a piedi? no,no, non vengo.

io lavoro gratis e gli spazzini li pagano per far niente? andateci voi.

ma siamo assicurati? se qualcuno si male lo rimborsano?

io ho tanta buona volontà, ma non voglio puzzare di immondizia.

Io non c'entro, ho solo riportato qualche commento. Vuoi vedere che alla fine ci sono solo io?

Monnezzina

Anonimo ha detto...

io ci saro', magari ci fosse anche shel cosi ci canta qualcosa del suo favoloso repertorio
mauro novo

Anonimo ha detto...

Di pulizia proprio niente eh sig. Novo? E facciamoci nà bella cantatina. Speriamo che venga anche Apicella, per par condicio. Come volevasi dimostrare. Ridicoli.
Monnezzina

Anonimo ha detto...

come c regoliamo con il tempo?

Anonimo ha detto...

domenica bello con sole

temperature previste
ore 10 gradi 8,5
ore 13 gradi 13,7
ore 16 gradi 15,5

auguri

io ho impegni di famiglia




http://www.ilmeteo.it/meteo/Crescentino?g=2

Anonimo ha detto...

che fatica ma che bello, solo facendo una passeggiata simile ci si è potuti rendere conto di quanta immondizia c'è per le strade, nei pressi delle rotonde poi c'è davvero di tutto, come se dalle auto, arrivati nei pressi delle stesse ci fosse da parte dei guidatori , un gesto compulsivo a gettare qualunque oggetto ingombrante fuori dal finestrino, abbiamo anche raccolto un cuscino, presumibilmente da divano, anche in buono stato ancora, chi l'ha buttato non ha pensato magari di regalarlo a chi ne aveva bisogno....
ho perso davvero il conto dei sacchi di immondizia che abbiamo riempito, presto ci sarà una iniziativa su una particolare zona di crescentino che abbiamo visionato oggi e che versa in uno stato di pietoso abbandono e che puo' essere altamente pericolosa per chi ci passa,
una domenica mattina davvero di utile servizio, grazie a chi è venuto,
cordialità
mauro novo

Anonimo ha detto...

Non avete trovato per caso anche la Vicky ? Ho sentito che l'avevano scaricata da qualche parte.
PCI

Anonimo ha detto...

scusa pci, posso dirti che non sei spiritoso?
Prima cosa parli di una persona, e di una donna che ha una dignità, una donna che è da anni sulla scena politica crescentinese e provinciale, e che deve essere rispettata, quindi caro mio le offese di questo tipo non ti fanno onore, e non fanno onore nemmeno al serio lavoro fatto stamane, ti dico in verità che alcune persone che sono uscite dalle case in via vercelli ci hanno ringraziato per cio' che stavamo facendo, molti di noi hanno rinunciato a mare e montagna per rimediare solo in piccola parte ai danni dell'inciviltà che regna imperante, quindi caro tesoro, non mi pare il caso di tirare in ballo la signora paci
m.n.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, non volevo essere cattivo. Faccio le mie scuse.
PCI