Il mondo è diviso in buoni e cattivi.
I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio di giorno
(Woody Allen)
lunedì 30 giugno 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
6 commenti:
Messa così', visto che si vive una volta sola (non è sicuro però..), tutto sommato non sarebbe male fare il cattivo.... alle sera basta prendere una pastiglietta e si dorme lo stesso...
In che categoria mette quelli che non fanno nulla per impedire che le centrali a biomassa siano fatte a 100 metri dai quartieri residenziali?
La informo, qualora fosse rimasta alla intervista dei proprietari della CH4, che da diversi giorni la puzza invade la zona ed arriva fino al Kremlino (dove ovviamente all'interno non la sentono).
La invitiamo alla conferenza del Prof. Michele Corti sulle centrali a biomassa, Sabato 5 Luglio, sala Ex Consigliare di Crescentino.
Come ho scritto centomila volta caro SJ, a detta del direttore dell'Arpa quella è l'unica centrale della Provincia che dia problemi. Mi risulta inoltre che siano arrivate le disposizioni dell'Arpa alle quali si dovranno adeguare quei "simpatici" signori.
Che abbiano sbagliato prescrizioni...? Adesso è peggio di prima.
La informo che anche Saint-Just ha parlato col direttore dell'Arpa, cosa abbia detto possiamo discuterlo nelle sedi più adatte.
Cordiali saluti.
quella è l'unica centrale della provincia autorizzata dal Comune e non dalla Provincia. venga a sentire, sabato sera, che Le spiegano...
Già, Eccezione. Ma questo non è contro la legge, era una procedura prevista anzi appena attivata se ben ricordo. In quanto a SJ, se ha qualcosa da dire qui bene, sul suo incontro con il dott. Cuttica, altrimenti cui prodest? (nel senso: che ce lo dice a fare?)
Posta un commento