giovedì 22 maggio 2014

- 3. L'indennità di fine mandato

Mancano 3 giorni alle elezioni

La mia indennità di fine mandato, che rapportata alla mensilità che avevo scelto (E. 940,00 netti) ammonta a E. 7.334,28 lordi, è stata da me vincolata alla partecipazione "all'acquisto e posa di un ascensore da installare nel Palazzo Municipale a collegamento fra i primo e secondo piano, abbattendo così completamente tutte le barriere architettoniche esistenti per l'accesso all'ex Teatrino Civico ora Sala Consigliare".

(PS. Mi son scordata che fino a un certo punto l'indennità che avevo scelto era di E. 740,00, poi è aumentata di 200 euro per via del notiziario mensile: vi ricordate? Poi li ho tenuti, quando il notiziario ha chiuso. Ma non li ho tenuti per me, lo sapete no?)

2 commenti:

Saint-Just ha detto...

:-)
Bene, peccato che il lavoro andava fatto prima di rendere agibile al pubblico il teatrino e prima di trasferirvi il Consiglio Comunale.
Chissà quando sarà accessibile ai disabili.. bel modo di combattere le barriere architettoniche.. CREARNE DI NUOVE !

Comunque non di chi sia il merito, la pista ciclabile Madur è un'opera utile. Grazie.

MV ha detto...

Eh no caro. Eh no, proprio no. Lei è un BENALTRISTA, razza che consente di concludere poco. Ci sono tre scalini, nel senso di 2 più uno. In cinque anni non ho mai visto una carrozzella in Consiglio. Se ne ri-faccia una ragione, 3 scalini in attesa di un ascensore sono superabili, il teatrino c'è ed è bellissimo: alla faccia sua.