martedì 20 gennaio 2009

Comunicato importante


ATTENZIONE!! Lo Staff del blog Amare Crescentino è spiacente di comunicare agli utenti che, a causa di commenti spiacevoli ed illazioni mirate a delegittimare il lavoro di giovani crescentinesi volenterosi, siamo stati costretti ad inserire la moderazione dei commenti al fine di salvaguardare chi realmente ha intenzione di apportare un contributo costruttivo alla causa comune.
Ribadiamo che lo Staff è formato esclusivamente da persone collocate al di fuori dei partiti politici, che hanno come obbiettivo unico quello di aprire un dibattito pacifico sulla situazione crescentinese.
Ci dispiace che qualcuno abbia inteso questo strumento come un mezzo utile ad aprire dispute nel centro-sinistra o come mezzo per regolare situazioni personalissime.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercate di occuparvi dei problemi della gente. A noi cittadini non interessano le strategie studiate a tavolino su chi deve fare cosa. Ci interessa avere servizi, informazioni, coinvogimento nella vita del paese.
Giulia Soles

Anonimo ha detto...

Mi spiace proprio che le persone diano sfogo agli istinti più bassi, dobbiamo stare tutti molto attenti a non farci saltare i nervi. Da nervosi, si perde meglio.

Anonimo ha detto...

Condivido al 100% ciò che chiede Giulia e per rispondere a Valentina credo che se i nervi saltano è perchè qualche motivo esiste, difficilmente è solo stress da campagna elettorale.. Non vorrei vedere uno schieramento di centro sinistra quasi obbligatoriamente unito che sotto sotto cova dissapori e vecchi rancori interni, perchè questa sarebbe la vera sconfitta dei loro elettori. Andrea'82

Anonimo ha detto...

Caro Andrea, andare avanti vuol dire anche liberarsi del passato, vederlo con l'occhio di una cosa che è stata e non è più. Tutto cambia, cambiamo anche noi...e poi ci saranno facce nuove mica sempre le solite come molti temono.

Anonimo ha detto...

Siete sicuri che tutti gli animatori del blog siano fuori dai partiti politici? Forse sì perchè ormai i VERDI non sono più un partito.

Anonimo ha detto...

Valentina, mi trovi perfettamente d'accordo (ti invito a leggere i miei interventi e il post che ho scritto a dicembre), ma da qualcuno ho raccolto critiche feroci e molto spiacevoli, dal momento che arrivano dalla realtà che ha sempre avuto il mio voto. Hanno dimostrato di non soffrire le critiche e le proposte del loro elettorato e dei cittadini in generale. Io quel tipo di persone le combatto tutti i giorni e il cambiamento deve essere vero e non fatto magari dai loro galoppini(cioè da chi da loro è stato formato alla vita politica). Andrea '82

Anonimo ha detto...

Credo che il cambiamento in questa tornata elettorale debba essere veramente drastico!Basta con i vecchi nomi che hanno governato a fasi alterne negli ultimi 20 anni. Ci vogliono volti nuovi ma soprattutto idee nuove. Io credo che negli ultimi anni siano venuti fuori tanti nomi nuovi dai partiti: Ratto, Gallo, Allegranza jr., Taverna, dal mondo delle associazioni come Ravarino (social forum). Si potrebbe partire da questi nomi ed allargare il cerchio ad altri giovani preparati che stanno popolando questo blog o che magari si occupano del sociale in altre sedi. Guardate che trovare in una piccola cittadini questo discreto numero di giovani appassionati di politica non è mica facile. Dai Andrea che forse la primavera prossima riusciremo a vedere qualcosa di nuovo!

Anonimo ha detto...

Ma non c'è neanche una ragazza, Diego? Così maschilisti?