venerdì 30 gennaio 2009

L'atto finale

Con la sua maggioranza in frantumi, l'ex sindaco Fabrizio Greppi, a poche ore dal commissariamento, ha provveduto comunque alla nomina del nuovo consiglio di Amministrazione dell'Infermeria Santo Spirito. Giuseppe Gedda è il nuovo presidente mentre il nuovo esecutivo sarà composto da Roberto Poli (Forza Italia), Mauro Omassi (Lega Nord), Michele Sottile (An) e Marisa Morra (An). Escluso inevitabilmente il gruppo Tasso.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questo è un golpe né

Anonimo ha detto...

ovviamente prepara le truppe alla guerra
In prima fila gli alpini.
Poi la fanteria con i resti fedeli di forza italia.
Di supporto i muti ed evanescenti leghisti crescentinesi.
In retroguardia gli an , orfani di direttive , fermi alla finestra in attesa di una bandiera da issare.

Forse è atto legala ,ma sicuramente immorale ,talmante è intriso di interesse privato ed elettoralistico
alfa-omega

Anonimo ha detto...

Non è un golpe, è solo stupidità frammista alla solita arroganza

Anonimo ha detto...

In queste ore si dice che l'ex assessore di ferro ten. Giuseppe Arlotta abbia dichiarato che Roberto Minoli sarà il candidato ufficiale del Pdl alle elezioni amministrative appoggiato da Rosso, Cortopassi e Buonanno. Pedrale ko tecnico alla ottava ripresa

Anonimo ha detto...

ma come?
non hanno riconfermato il superpresidente (soprattutto superpresente) dell'infermeria che Greppi tanto lodava?

Anonimo ha detto...

Bhè....ci mancava solo più un candidato a Sindaco di Crescentino di Vercelli.
A questo punto tanto vale candidare Berlusconi da Arcore.

Anonimo ha detto...

W De Magistris, ma Piolatto che fine farà?

Anonimo ha detto...

Che vergona! Giuseppe Gedda un alpino, ma non un alpino qualsiasi, il capogruppo di Crescentino, sempre in prima fila a commemorare i Caduti della seconda Guerra Mondiale, ora siede nel consiglio di amministrazione dell'Infermeria Santo Spirito al fianco di due "simpatizzanti" del fascio.... meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

Piolatto sembra una scheggia impazzita: un giorno è di Torre civica, un altro dei Circoli della libertà, un altro ancora si fa fotografare con il deputato della Lega, quello dopo con La Russa. Insomma pare che non abbia le idee troppo chiare

Anonimo ha detto...

Piolatto ora mai è una pedina incontrollabile...
probabilmente nemmeno lui sa cosa fare della sua vita!!
la settiamana scorsa abbracciava gli alberi, questa la ex chiesa della resurrezione, la prossima....
vedremo....!
ma una domanda visto che si candida a sindaco, ma con chi..??
con i sette nani o i quattro porcellini...
staremo a vedere....

Anonimo ha detto...

i sette nani si candidano con Arlotta, ha già formato la sua coalizione sul sito Facebook e "La Periferia" l'ha già nominato "Fasciolo"

Anonimo ha detto...

SENSAZIONALER SCOOP
E' di questi minuti la notizia che anche Biancaneve avrebbe accettato la candidatura proposta da Fasciolo Arlotta.
Mancano solo più 7 candidati e poi la lista è completa.

Anonimo ha detto...

Speriamo che ora che ha professato pubblicamente la sua fede politica, almeno per dignità e coerenza, Gedda rassegni le dimissioni da capogruppo degli Alpini e che lasci il posto a chi è veramente apolitico e apartitico

Anonimo ha detto...

C'è anche Storace disponibile a candidarsi con Arlotta alle comunali visto lo sbarramento troppo elevato alle europee. Mancano solo 6 mebri per completrae la lista!

Anonimo ha detto...

Leiba Bronstein,
ma chi sei? la voce dei defunti politici?

Anonimo ha detto...

GEDDA: l'alpino superpartes a fianco dei partigiani, ma quando Greppi chiama corre ai suoi piedi dimenticandosi di tutti i suoi ideali e si maschera da generale di marescialli fascisti.
Gedda... Gedda..... Geddda....faresti bene a comperare un pò di cervello dalla Vicky visto che Borgondo dice che ne ha da vendere e tu nella tua grossa testona ne hai un pò pochino.....

Anonimo ha detto...

GEDDA, adesso che hai dichiaratamente pubblicato la tua fede politica faresti bene a dimetterti dalla guida del gruppo Alpini di Crescentino.
Gli alpini non vogliono un capogruppo camicia nera.

Anonimo ha detto...

Fuori Gedda dagli Alpini

Anonimo ha detto...

Lista nano littorio
1) Fasciolo Arlotta
2) Eolo
3) Mammolo
4) Pisolo
5) Dotto
6) Cucciolo
7) Brontolo
8) Gongolo
9) Biancaneve
10 Storace

forza...altri 6

Anonimo ha detto...

..... 11) Borgondolo....

Anonimo ha detto...

... 12)Chiocchettolo

Anonimo ha detto...

Biroccolo

Anonimo ha detto...

14) Speranzolo... Chi vive sperando...

Anonimo ha detto...

15) Guidalo

Anonimo ha detto...

ringraziamo Mr Hope per la raccolta differenziata, segno di civiltà.
Grazie Mr hope speriamo che un giorno tu vada in giro per il mondo a vedere come viene effettuata negli altri paesi....ora il nostro modello è un po tipo india buttiamo in mezzo alla strada!

Anonimo ha detto...

anche il neo commissario della croce rossa crescentinese veste la camicia nera e sarà sicuramente il n° 16 Ferrerolo!

Saint-Just ha detto...

La nomina del nuovo Consiglio Dell'Infermeria Santo Spirito è stato un atto saggio da parte di Greppi prima di colare a picco.
Perchè rischiare di lasciare l'Amministrazione nelle mani di una opposizione che in otto anni MAI si è vista aggirarsi fra lettini ed anziani, MAI ha dato un contributo positivo per aiutare l'Ente in difficoltà. Eppure aveva titolo è possibilità per farlo. L'Infermeria non è di proprietà del Consiglio di Amministrazione, ma appartiene moralmente alla comunità dei Crescentinesi, ed è in questa ottica che è stata gestita responsabilmente in questi anni. Ricordo anche a Marinella Venegoni, che il macigno più grande sul bilancio dell'Ente è la realizzazione della nuova cucina sotterranea, fortemente voluta dall'Amministrazione che Lei ha nominato. (i cui ruderi pagati a peso d'oro sono visibili sul retro della struttura)
Allora è meglio lasciare l'Infermeria nelle mani degli alpini e dei leghisti piuttosto che ai nostalgici dei centri sociali e dei finti verdi sponsorizzati dalla Exxon Mobil Oil.

Anonimo ha detto...

Caro Saint Just, propabilmente hai un punto di vista un pò strano... 10 anni di greppi infermeria sul orlo del tracollo finanziario, forse perchè qualche suo parente acquisito ha attività similari in città...
lui decade e, già decaduto nomina un ente con nomi politicizzati; ora cosa centra l'opposizione che non era tra i letti? Perchè la maggioranza vi era?

Saint-Just ha detto...

Pensa ha detto.. Bravo, non c'era neanche la maggioranza, ma così dovrebbe essere. Per quanto ne so gli amministratori hanno gestito senza essere troppo condizionati politicamente, ma è anche vero che quel poco di aiuto lo hanno avuto dalla maggioranza, mentre per la Sinistra l'Infermeria poteva anche fallire. Purtroppo per voi c'è ancora e dà lavoro a decine di persone senza gravare sulle tasche dei contribuenti crescentinesi. Non mi pare un cattivo risultato.
Per quanto riguarda la lista di Fasciolo.... se la faceva un paio d'anni fa partecipava anche Rattolo

Anonimo ha detto...

Saint just,
spero che tu sia in buona fede, ma se così fosse ( senza offesa) ti devo dire che sei un po' bacato nel cervello.
L'infermeria chiude quest'anno con un deficit di € 140.000,00 nonostante l'interessamento del PD che ha fatto arrivare n. 8 convenzioni ( prima andavano tutte a BOLTRI ) con una maggiore entrata di circa € 50.000,00.
Non ti sei ancora reso conto che ai destristi non importa nulla della povera gente. Lor signori hanno i soldi e se non basta BOLTRI costruiranno un'altra casa di riposo ( magari senza permesso a costruire ) per riempire ulteriormente le tasche.

Anonimo ha detto...

sicuro?

Anonimo ha detto...

Abbiamo in linea un profondo conoscitore del Santo Spirito.
Mi piacerebbe sapere COME avete fatto arrivare le convenzioni, i nomi delle persone alle quali vi siete rivolti, chi materialmente a deviato le convenzioni da Boltri all'Infermeria, come è costituito il deficit di 140000 euro, in che stato sono le casse dell'ente, se i dipendenti sono pagati regolarmente, se sono stati fatti investimenti, se qualcuno a perso il posto di lavoro... Ecco, rispondendo a queste domande avrai il diritto di vantare credito, poi spiegherai ai crescentinesi quali sono i tuoi meriti, e soprattutto .. perchè nonostante tutto il vostro pessimismo, il Santo Spirito continua a funzionare regolarmente.