L’assessore all'urbanistica, manifestazioni ed ambiente Carmine Speranza è stato nominato oggi vicesindaco del Comune di Crescentino.
Le deleghe degli assessori dimissionari sono state assunte dal sindaco Fabrizio Greppi.
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
17 commenti:
Quindi, si suppone, sia anche il candidato sindaco del centro-destra...Saverio
Saverio anche di lì, come a sinistra, la situazione è ancora in movimento. Studiano le mosse come i pugili, sembrano tutti tanti cani da tartufi che inseguono una traccia sperando che salti fuori il tubero, cioè il candidato forte che ognuno pensa di essere. Ci sarebbero almeno quattro aspiranti sindaci a destra: Speranza, Borgondo, Minoli, Tasso ma non con i primi due. A sinistra? per il pd sarebbero in due, Ratto e la Tassa con una parte del pd. La Marinella piacerebbe a un'altra parte del pd (ma quanti pd ci sono), a sinistra, a tanta gente comune. Si capisce qualcosa? No.
Mi pare che sul pd si facciano molte ipotesi campate in aria e nessuna che corrisponda a verità.
Allora lei munsù Anonimo che con due righe sembra che la sappia tanto lunga, ci dica anche se le sembra normale che nessuno conosca le intenzioni dei capoccia a livello locale nel più grande partito dell'opposizione.
a crescentino nessuno conosce le intenzione di nessuno.
non vedo perchè accanirsi sul pd.
"munsù anonimo"
Notato alla festa organizzata da Forza Italia in un comune del Vercellese, alla presenza di Rosso e parlante Pedrale, il signor Tasso senza Tassa ma con Vicky Paci e Ajmino. Niente succede per niente.
Che Greppi con Arlotta siano di troppo tra i commensali?...
Che l'opposizione (in consiglio e fuori) non sia così dormiente come si dice?
"Munsù anonimo"
Alea iacta est
cioè?
Scusi signor Anonimo, lei non si prende neanche la briga di inventarsi un nome, e io dovrei pure tradurle il latino?
non è il caso di farmi la traduzione perchè la so fare da me.
con il cioè intendevo chiedere il senso della frase.
e poi che differenza fa celarsi dietro l'anonimato o un nome falso?
Questa mattina ci sono state le dimissione congiunte di 9 consiglieri comunali.
Sarà ricordato come il " VICESINDACO DEI SEI GIORNI ".
Caro Anonimo che vuol discutere con Giulio Cesare, se lei guarda il primo post di oggi - che è la notiziona del giorno, dell'anno, del decennio - troverà una lunga fila di anonimi come lei. E se io voglio discutere con lei, debbo scrivere due righe in più per far capire a quale anonimo mi riferisco. Non sarebbe più facile, se ognuno si scegliesse un nome di fantasia, facendo questo piccolo sforzo, piccolo piccolo ma che è un passo avanti in un paese che ha sempre mostrato molti mugugni silenziosi e poca fantasia? Anche i simboli sono importanti, nella trasformazione di un tessuto sociale come si spera di attivare in questo spazio virtuale. Ma nessuno sente ragione.
il dado è tratto.
ipno's
Speranza. Pipino il Breve
Posta un commento