martedì 17 febbraio 2009

Io m'impegno



Il blog Amare Crescentino sostiene l'iniziativa del Comitato Ambientalista Rifiuti Piemonte diffondendo questo adesivo sul tema molto importante della gestione dei rifiuti. Cliccate sull'immagine per visualizzarla a pieno schermo.
Lo Staff

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Delle regole basilari per trasformare rifiuti in "oro". Impariamo qualcosa da questo comitato

Anonimo ha detto...

si , l'oro di napoli.
ricordiamo che la regione campagna era amministrata anche dai verdi ed era regione del pecoraro , la miglior mente ecologista degli ultimi anni.
o forse era solo un arrivista , incapace , che ha portato anche il fratello in parlamento.
Era il vostro idolo vero gallo , sellaro e compari ????

anna ha detto...

Pecoraro Scanio è stato accusato di tanti sbagli, non tutti suoi e non tutti da considerare sbagli. La politica di Napoli non l'ha fatta lui , ma la sinistra. Oggi quel partito, suo ex alleato, è più inceneritorista di tutti, studia le grandi opere, le appoggia, favorisce i cavaioli e tanto cemento con cui vorrebbe ricoprire le nostre vite.I rifiuti NON ESISTONO, sono solo un'opportunità.Chi non lo comprende ed è un cittadino deve informarsi meglio, chi non lo comprende ed è un partito fa danni immani.Esistono sulla rete e nella realtà prove inconfutabili che di inceneritore si muore. Con il recupero totale dei rifiuti, in modo onesto, senza ecomafie, si dà lavoro a tanta gente, quello che manca oggi e non per colpa di Pecoraro Scanio.

Anonimo ha detto...

Se Pecorone scanio è la feccia della politica, tutti quelli che l'hanno seguito cosa sono? Sellaro è l'espressione di un momento storico, era di lotta continua e si è riciclato con i verdi. Gallo è un arrivista, ma ha sbagliato i tempi, ma lo troveremo più avanti in un altro partito, non preoccupatevi, ormai ci ha preso gusto.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, il sottoscritto nel 2008 ha rinunciato al proprio contratto di collaborazione (giuridica) con l'ufficio di presidenza della Regione Piemonte nel momento in cui la consigliera Mariacristina Spinosa è passata dal gruppo Verdi al gruppo Italia dei Valori.
Prima di giudicare le persone dovrebbe conoscerle o quantomeno informarsi meglio. Sono disponibile quando vuole a mostrarle le dimissioni dall'incarico avendo rifiutato il passaggio propostomi in quei mesi all'idv dalla consigliera regionale Spinosa (attualmente vicecapogruppo di di pietro in regione). Le lascio il mio recapito telefonico mi contatti e potrà verificare la bontà delle mie affermazioni: 349.55.25.457