Creazione Sito internet del Comune contenente informazioni turistiche (dalla storia ai monumenti visitabili, alla ricettività. Tutte le attività commerciali. Orari e modulistica del comune).
Massimo
Ogni commento postato in questo blog riporta esclusivamente il punto di vista del suo autore e non quello dei gestori del blog. Invitiamo tutti i commentatori a evitare offese e insulti.
In caso di azioni legali dovute ad eventuali offese e/o diffamazioni presenti nei commenti, i gestori del blog declinano ogni tipo di responsabilità.
Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Copyright © 2008. Amare Crescentino
6 commenti:
L'idea di un sito internet funzionante è ottima. Nei comuni limitrofi come Saluggia, questo già esiste. Vengono addirittura proiettate le sedute del consiglio comunle
non sono questi paesi che sono innovativi, ormai praticamente qualsiasi comune è dotato di sito internet, è il comune di Crescentino che è ancora all'era della carta e dei piccioni viaggiatori, del resto ne abbiamo pure tanti.
Concordo, i siti internet ed il progresso impazzano ed il Comune non ha ancora una "finestra sul mondo". Inserirei non solo informazioni turistiche, ma attiverei le già (altrove) utilizzate possibilità di istruzione pratiche on-line, dal pagamento dell'ICI al pagamento delle contravvenzioni, possibilità di seguire la tua pratica edilizia nell'iter in corso, richiesta di certificati etc. etc.
Claudio
Il sito Crescentino. com, non solo non si è occupato delle vicende amministrative di queste settimane ma ora è fermo. Complimente per l'obbiettività nell'informare i cittadini. Bravi
Ormai non si può stare senza internet, persino io sono qui che mi diverto tanto a leggere questo amare crescentino e passo anche il tempo. Ma cari ragazzi quelli del Greppi avevano altri progetti che venivano prima, questo l'avete capito ne
ecco se in futuro si vuole creare un sito internet del comune di Crescentino, sarebbe opportuno fare un bel sito completo e funzionale come questo, almeno prenderlo di esempio
Posta un commento